piadakid non credo sia la ghillie del fucile,cioè a me sembra proprio un quadrato, e da quella distanza, sempre che siano veramente 40 metri, il mio fucile non si vede così grande!
piadakid non credo sia la ghillie del fucile,cioè a me sembra proprio un quadrato, e da quella distanza, sempre che siano veramente 40 metri, il mio fucile non si vede così grande!
comunque ragazzi vi indvidio proprio.... avete tutti dei campi bellissimi.... io gioco in un vigneto, quindi capite bene che alberi non ce ne sono, imboscarsi col fucile è difficile causa rovi e per finire è veramente, ma veramente piccolo!
ah capito! scusatemi dell' errore! bello il tutto comunque!
troppo acceso non credi? sembra rosso se non è un marrone strano :d
in effetti se non fosse stato un colore così acceso non ti avrei notato...
conta anche il fatto che fa da contrasto il beage e il grigio della roccia sotto, è quello che ti ha fregato! :d
beh secondo me il colore invece è azzeccato.
vabbè sarà che era sopra ad una roccia, ma dev' essere un mimetismo adatto al suo campo, e visto il colore che prevale sullo sfondo credo sia una colorazione giusta quella!
si si non c'è dubbio... infatti il problema sta nello spezzamento dei due colori... ovvio sono dettagli, ma che risultano utili! :d
arch4angel quando dici che sembra rosso intendi la ghillie per il fucile o la mia?