se intendi la tiuta che hai in testa,allora spostala dietro e sui lati del cappuccio/cappello,se intendevi tutta la ghillie,allora farcisci dietro in abbondanza e davanti ancora un pò,per ilo copricapo,allungati fi oltre le spalle con la yuta,non si deve vedere la sagoma della testa nettamente separata dalle spalle,ma deve essere un tuttuno...
qualche foto da questa domenica.
io
il mio spotter mario "sfondino"
qualche foto senza ghillie (molto falluja)
esfiltrazione
![]()
ciao erduca, scommetto dalla leva che quel fucile e della agm, giusto?, se si per caso tu hai trovato dei caricatori in piu per questo fucile.?
ciao , ma con il passamontagna gli occhiali non ti si appannano ? tra passamontagna e ghillie non dovresti riuscire a vedere niente! ! ! come fai a non appannarli?
ciao a tutti, premetto che lo spotter non è il mio ruolo ma domenica nell'attesa che la difesa si sistemasse io e manuel, uno degli sniper di squadra, ci siamo messi a fare un pochino di tiro in campo, subito qualcuno ci ha voluto fare una foto.....quando l'ho vista sul pc ho capito perchè! penso che sia davvero notevole, a voi le critiche ora.
la seconda penso sia meglio della prima.
![]()
consiglio spassionato.......non ti appostare mai in un punto come quello della prima foto,lo sfondo del cielo fa risaltare la tua sagoma......