Pagina 18 di 121 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1208

Discussione: Sniper gallery

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    L.A.R.S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    hehehehehe.....tra una anno vedrai che a prescindere dai risultati della prima ne rifarai una da capo,le ghillie sono una pseudo droga,ne vuoi sempre una migliore.....la yuta sfilacciata è il top
    gooood flaka! grazie per il consiglio!
    domandina: la juta la sfilaccio...ma poi come faccio ad attaccarla alla rete?? anzi utilizzo una rete, o qualcos'altro??

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gatling mai pensato di sbombolettare un po' la 3d secondo i colori del campo?
    ti garantisco che non viene male!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

teo aggiungi materiale soprattutto su testa e spalle, le zone che l'occhio riconosce prima, che paradossalmente sono quelle che hai coperto meno.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

l'idea non è male, ma sono molto pigro...:-d
    proprio per questo ne ho una che dà più sul verde e questa della foto.
    già così ti posso garantire che diverse squadre mi sono passate letteralmente a 10 cm senza vedermi (uno addirittura l'ho eliminato toccandolo e non immagini quanto ho goduto......)

Club
    L.A.R.S

Predefinito

si infatti doc, il problema è quello! sto ancora testando la ghillie, per adesso l'ho cucita cosi sulle spalle...ma la cosa non rende come vorrei(ancora si impiglia). ma non volevo siceramente averla anche davanti (sul petto per intenderci!)
    più che cucirla o darle dei punti preferivo fissarla con della colda a caldo...ma anche questo modo non so quanto sia utile o produttivo! illuminatemi please!^^

cmq non vorrei andare ot in questo topic, se è cosi provvedo a postare direttamente nella sottosezione "ghillie" cosi non intasiamo qui dentro! -.^

Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    non proprio in action...

:-d

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

pero la bottiglia di limoncello e il paccazzo di marlboro spezzano bene la sagoma....

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, continuiamo in ghillie.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgt.teo Visualizza il messaggio
    si infatti doc, il problema è quello! sto ancora testando la ghillie, per adesso l'ho cucita cosi sulle spalle...ma la cosa non rende come vorrei(ancora si impiglia). ma non volevo siceramente averla anche davanti (sul petto per intenderci!)
    più che cucirla o darle dei punti preferivo fissarla con della colda a caldo...ma anche questo modo non so quanto sia utile o produttivo! illuminatemi please!^^

cmq non vorrei andare ot in questo topic, se è cosi provvedo a postare direttamente nella sottosezione "ghillie" cosi non intasiamo qui dentro! -.^
    lascia perdere la colla a caldo......se devi incollare devi recuperare la shoe go(non so dove)la yuta la devi applicare con la famosa e pluri collaudata tecnica della bocca di lupo.prendi un mazzetto,lo pieghi a metà in modo da avere un occhiello,lo passi nella maglia della rete e ci infili le estremità dei fili,poi tiri,in questo modo non hai i nodi che appesantiscono/irrigidiscono e fanno massa e se ti impigli più tiri tu e più si serra

Club
    L.A.R.S

Predefinito

oh perfetto flaka!
    oggi mi sono già messo a sfilacciare la coperta di juta che mi sono procurato!^^
    appena sarò a buon punto provvedo a postare due foto!
    magari prima ci do con la bomboletta sia verde che marrone in modo da renderla perfetta!

grazie mille ragazzi! sono preziosissimi i vostri aiuti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.