gatling mai pensato di sbombolettare un po' la 3d secondo i colori del campo?
ti garantisco che non viene male!
teo aggiungi materiale soprattutto su testa e spalle, le zone che l'occhio riconosce prima, che paradossalmente sono quelle che hai coperto meno.
l'idea non è male, ma sono molto pigro...:-d
proprio per questo ne ho una che dà più sul verde e questa della foto.
già così ti posso garantire che diverse squadre mi sono passate letteralmente a 10 cm senza vedermi (uno addirittura l'ho eliminato toccandolo e non immagini quanto ho goduto......)
si infatti doc, il problema è quello! sto ancora testando la ghillie, per adesso l'ho cucita cosi sulle spalle...ma la cosa non rende come vorrei(ancora si impiglia). ma non volevo siceramente averla anche davanti (sul petto per intenderci!)
più che cucirla o darle dei punti preferivo fissarla con della colda a caldo...ma anche questo modo non so quanto sia utile o produttivo! illuminatemi please!^^
cmq non vorrei andare ot in questo topic, se è cosi provvedo a postare direttamente nella sottosezione "ghillie" cosi non intasiamo qui dentro! -.^
pero la bottiglia di limoncello e il paccazzo di marlboro spezzano bene la sagoma....
lascia perdere la colla a caldo......se devi incollare devi recuperare la shoe go(non so dove)la yuta la devi applicare con la famosa e pluri collaudata tecnica della bocca di lupo.prendi un mazzetto,lo pieghi a metà in modo da avere un occhiello,lo passi nella maglia della rete e ci infili le estremità dei fili,poi tiri,in questo modo non hai i nodi che appesantiscono/irrigidiscono e fanno massa e se ti impigli più tiri tu e più si serra
oh perfetto flaka!
oggi mi sono già messo a sfilacciare la coperta di juta che mi sono procurato!^^
appena sarò a buon punto provvedo a postare due foto!
magari prima ci do con la bomboletta sia verde che marrone in modo da renderla perfetta!
grazie mille ragazzi! sono preziosissimi i vostri aiuti!