Attenzione ad aggiungere vegetazione con foglie verdi e grosse, se si girano e mostrano il sotto, diventano un arma a doppio taglio...attirano lo sguardo di chi sta cercando qualcosa di anomalo nella vegetazione .
Ragazzi piccolo off topic...per un urban pensavo di usare un telo bianco sia addosso (tipo ghillie) che sul fucile....che dite sembro un fantasma?
perchè se mi nascondo dietro oggetti bianchi, tipo pezzi enormi di cartongesso e simili sarebbe perfetto, ma se mi dovessi spostare...un po' meno...
oppure lo tingo da una parte così da poterlo girare x eventuali spostamenti...ma con che tonalità e in che modo? a strisce? chiazze? (gli edifici sono totalmente grigi)
Magari un mantello no...pero strisce di stoffa grigie sul bolt action, e una mimetica idonea possono sicuramente aiutarti.
Potresti trarre spunto dall'urban camo che è proprio per l'ambiente urbano!!
![]()
si, anche io pensavo a una colorazione del genere...però resto per il telo, la ghillie la vedo inutile...
In urbano una ghillie può solo crearti impiccio!
Usa strisce di mimetismo URBAN tipo quello postato e anche ACU, poi la colorazione devi saperla più che altro tu, dipende dai colori predominanti.
...acu ok...quel urban li non è che funzioni molto...anzi.