Pagina 107 di 120 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1208

Discussione: Sniper gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

ciao ragazzi, leggo spesso in quest'area ma scrivo poco
    sto provando il ruolo di sniper da qualche giocata, ogni tanto mi scappano ancora un po' di errori da poppante
    ecco alcune foto di ieri

la ghillie è della Uk Sniper Systems, purtroppo non va tanto d'accordo coi colori della ghiaia
    è composta da 2 pezzi, uno che copre spalle-testa-braccia e uno che copre schiena-sedere; si possono unire tramite paracord

qui una foto non ridimensionata
    https://img806.imageshack.us/img806/7913/dscn4678z.jpg

sotto con le critiche!!

Spina L'avatar di gabri139
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me e' un ottica ghillie,ne ho una pure io,se nn hai lo sbattimento di fartene una tua e' un ottimo prodotto.
    L' unico consiglio che ti posso dare e' sicuramente di
    -'' ghillizzare '' pure i guanti..
    -cerca di non mostrare i polsi...fidati si vedono lontano un miglio...puoi cercare di metterci delle asole e ci infili il pollice in questo caso non fai uscire i polsi..
    -faTti una mimetica dove poter metterci dei rinforzi in neopreone sui gomoti e sulla pancia ..visto che nn vai daccordo con la ghiaia....
    ---
    I am here: https://tapatalk.com/map.php?tx00bw
    Ultima modifica di gabri139; 28/05/2012 a 23:19

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

in realtà di ghillie ne avevo già fatte 2, una giacca+pantaloni su base dpm e una tipo cobra hood, ma il risultato non mi è mai piaciuto e alla fine ho optato per qualcosa di già pronto....
    sul ghilliezzare i guanti non sono ancora convinto del tutto, non vorrei perderci in manualità... piuttosto allungherei un po' le maniche in modo da coprire anche avambracci, polsi e un po' le mani, devo ancora decidere; tra l'altro ho visto che in alcune foto si notano i polsi scoperti, quindi urgono guanti più lunghi stile pilot gloves in nomex
    la mimetica coi rinforzi è già in programma

aggiungo un paio di autocritiche:
    - silenziatore scoperto
    - cerchio nero dell'ottica, erroraccio che mi ha fregato durante una partita

questo è un video un po' scemo di fine 2011, avevo solo la parte superiore della ghillie e un po' di iuta legata sulla schiena
    https://www.youtube.com/watch?v=2zTeePFh8Qs
    Ultima modifica di iCemAn; 28/05/2012 a 23:40

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

bravo.. inoltre o metti un kill flesh a tubo o metti la rete davanti o entrambe..

i guanti li farcisci solo sul dorso della mano e se vuoi anche su quelle delle dita, ma non sull indice per non perdere manualità..
    se vuoi ho fatto la mini guida all'interno della guida "la bibbia" proprio riguardo ghillie, BA e guanti.

ps. la ghillie è di un colore troppo omogeneo.. e non adatto al terreno di gioco (anche se fatta bene), magari aggiungi un po di verde o colori differenti per adattarla meglio e vegetazione locare..

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

grazie brian, la guida me l'ero già letta e salvata
    per quanto riguarda killflash (già montato) e rete devo trovare la combinazione giusta.. il killflash toglie i riflessi ma non il cerchio nero che attira l'attenzione, la rete toglie il cerchio ma lascia il riflesso, killflash+rete tolgono troppa luminosità.. sperimenterò nelle prossime partite

per quanto riguarda il ps è vero, è molto chiara, mi scordo sempre di farcirla con un po' di vegetazione locale
    domani magari posto una foto della ghillie non indossata

Club
    non affiliato

Predefinito

bhe per i guanti devi mimetizzare dalle nocche hai polsi e sei a posto e non perdi di agilita'..

---
    I am here: https://tapatalk.com/map.php?15ijzj

Spina
    Club
    X Legione Peligna

Predefinito

The Black Mambaaaaaaa

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20120605_205733.jpg 
Visite: 155 
Dimensione:   38.7 KB 
ID: 145781

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

foto decisamente scadente.. fili (di lana presumo) troppo lunghi e colori non adatti..

Club
    non affiliato

Predefinito

quoto brian..troooopo lunghi i fili se devi scappare e metterti alla fuga che fai?
    poi la lana non è certp il materiale adatto..

Spina
    Club
    X Legione Peligna

Predefinito

ahah nabboni ma quale lana è juta! sono lunghi perché li modello come voglio a seconda della situazione potendo arrotorarla tutta

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.