eh le foto sono piccole perchè le ho compresse a pagina web... non hai foto della tua da mostrarmi così da ispirarmi?
---------- Post added at 20:39 ---------- Previous post was at 20:38 ----------
naturalmene in campoperchè la ho vista ma eri in piedi e in mezzo ad un prato!
ci sono su questo topic ma non tanto ispirarti as quelle degli altri
devi capire i colori della tua zona e imparare ad ottenere le tonalità dediderate prova a fare più juta normale e mescola di più
colore troppo scuro e troppo omogeneo.. andava meglio mettere più juta color naturale.. =)
okallora aggiungo juta naturale e appena si scioglie la neve riposto altre foto così mi dite XP
setup sperimentale,sto cominciando ad avvicinarmi allo sniping,e questa è stata la mia prima volta in campo che mi concio così
Uploaded with ImageShack.us
la ghillie è stata fatta usando una rete mimetica serba modificata a mo' di camiciotto,il copricapo è un jungle con sopra fissata la medesima rete
ho usato avanzi di stoffa militare di vario colore,+ qualche pezzo di iuta
il fucile è un m16a2 classic army al quale ho fatto varie modifiche meccaniche (canna di precisione src,molla da 90 synthesis,cilindro pieno src,pistone verde synthesis,testa pistone synthesis in ergal)
inoltre ho aggiunto un silenziatore da spegnifiamma,un'ottica 2,5-10x,e mimetizzato il tutto sempre con rete mimetica e paracord
come buffetteria uso un cinturone dotato di spallacci m67 su cui attacco tutto meno i caricatori,questi ultimi invece li porto dentro una bandoliera
al momento il setup è completo al 70%,devo ancora ottimizzare il fucile,la cui precisione non mi soddisfa pienamente,inoltre fa "solo" 90m/s con i 0,20 quando vorrei facesse almeno 95 m/s
consigli e critiche sono ultrabenaccetti
Sul campo di Bisnate una ghillie più tradizionale, juta siflacciata, andrebbe meglio, li ci sono si molti punti con foglie secche (ora), ma anche e molti rovi e robinie.
L'ASG va mimetizzata meglio, il paracord non mi piace molto.
La fondina va più alta.
ma soprattutto mi piacerebbe più un BA..a meno che tu non sia spotter..
![]()
Game domenicale
Urban, appostato sul tetto di un hotel dismesso
Dragunov SVD A&K (bolt action) + 4x40
![]()
Ultima modifica di Pandoso; 20/03/2012 a 18:56