si all epoca lo coprivo con il nastro mimetico... poi però lo ho tolto perchè rovinava le plastiche del ciufile. ora ho usato un altro tipo di mimetismo. domani se hai voglia di vederlo faccio due foto![]()
si all epoca lo coprivo con il nastro mimetico... poi però lo ho tolto perchè rovinava le plastiche del ciufile. ora ho usato un altro tipo di mimetismo. domani se hai voglia di vederlo faccio due foto![]()
ecco le foto. praticamente ho creato una calza aderente per ciufile. ho utilizzato una vecchia mimetica rotta, ho utilizzato una tasca dei pantaloni per fare un porta caricatori di scorta da tenere sul calcio, gli elastici in fondo e gli "strap" per tenere la mimetica sull ottica. poi ho tagliato delle strisce per rendere il tutto un po più mimetico. qui l effetto non si vede molto ma nel bosco è molto buonocome vi sembra?
![]()
penso che si possa sicuramente fare di meglio..coprire il calcio lo ritengo inutile, e le strisce sono troppo lunge.. si impegneranno ovunque.. ti consiglio di guardare la quida che trovi all'interno della guida la bibbia.. oppure altre che si trovano già fatte.. troverai spunti interessanti per migliorarla..
ok! darò sicuramente un occhio! cmq no non si impigliano!il calcio lo ho coperto per metterci la tasca per i caricatori
![]()
la retina nera, soprattutto davanti l'ottica penso faccia più male che bene.. inoltre sarebbe da vedere l'effetto che fa la ghillie con la vegetazione..
perchè non deve esser solo bella, più che altro deve funzionare con la vegetazione della tua zona..![]()
penso sia troppo omogeneo il colore.. deve essere di 2-3 colori almeno..![]()