Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: funzionamento loading vfc

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

In teoria in un sistema a pressione negativa, la molla si dovrebbe comprimere dopo che il pallino esce dalla canna appunto per la depressione che viene a crearsi, e comprimendosi dovrebbe fare si' che il resto del gas venga interamente deviato verso il rinculo... almeno questo e' quando ho capito io del NPS!

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    In teoria in un sistema a pressione negativa, la molla si dovrebbe comprimere dopo che il pallino esce dalla canna appunto per la depressione che viene a crearsi, e comprimendosi dovrebbe fare si' che il resto del gas venga interamente deviato verso il rinculo... almeno questo e' quando ho capito io del NPS!
    Vero ma questo sistema è abbastanza diverso.
    Rimango del parere che la soluzione consiste nell'aumentare la scalanatura nel pezzo n°5.
    Così facendo quando entra il gas, il pezzo n°4 si sposta in avanti di quel 1/10 di mm ma, siccome la scalanatura è maggiore uan parte del gas si disperde in giro.

Oppure si può mettere un Parity Bolt Ratech con NPAS(88$), ricordo di aver visto il video dove è compatibile.
    Ultima modifica di Live; 29/03/2011 a 13:29

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Rimango del parere che la soluzione consiste nell'aumentare la scalanatura nel pezzo n°5.
    Così facendo quando entra il gas, il pezzo n°4 si sposta in avanti di quel 1/10 di mm ma, siccome la scalanatura è maggiore uan parte del gas si disperde in giro.

Oppure si può mettere un bolt Ratech con NPAS(88$), ricordo di aver visto il video dove è compatibile.
    Allora, questo e' il nozzle dell'M14:

Il pezzo n. 5 e' accorpato con il pezzo n. 6, per capirci. Ra Tech dice di accorciare il pezzo n.5-6, se si monta il loro NPAS, per aumentare la potenza.

Da questo deduco che bisognerebbe interporre uno spessore fra il pezzo n. 5 e il n. 6, cioe' fare il contrario, per diminuire la potenza. Chiaramente sono teorie!

Ecco il video dove mostrano la modifica:

https://www.youtube.com/watch?v=jNex...ilepage#t=114s

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio

Oppure si può mettere un Parity Bolt Ratech con NPAS(88$), ricordo di aver visto il video dove è compatibile.
    No, mi spiace, non è un sistema diverso tant'è che sul vfc di Allen ho montato un pezzo 5 del mio wa.
    Il pezzo 4 cioè la valvola si deve muovere di 1-2mm verso la canna.
    Se la molla dovesse mancare la valvola a riposo potrebbe rimanere chiusa deviando tutto il gas al recoil.
    Gira e rigira, cambiano le forme ma il funzionamento è sempre lo stesso.
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.