Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: famas

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito famas

salve spero ke sia la sezione giusta......gioca da circa un mese a softair e sono indirizzato verso l'acquisto di un fucile (il primo) e le mie idee si orientano verso il famasa della cybergun(come preferito), l85a1 armyarmament come seconda scelta!! sapete darmi qualke consoglio!?? grazie.

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

evita questi 2 e prenditi un m4 o un g36c.
    del famas non trovi bene i caricatori e la meccanica e di prima generazione modificata in alcuni punti, l85 della army va disattivato lo scarrellamento perché stressa troppo la meccanica e il pistone e dedicato. poi per mettere la batteria va smontato mezzo
    te lo dico come possessore del famas f1 cybergun e ho avuto la possibilità di provare l85 della army.
    benvenuto nel forum

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Diciamo che non ti sei scelto repliche facili ^^' lo L85 è da sistemare un po' mentre con il FaMas potresti incorrere in qualche incmpatibilità dato il GearBox particolare: se proprio scegli il CyberGun (che va comunque controllato)

Leggi le recensioni che ci sono nell'apposita area

Ahab

PS: Cad mi ha anticipato... comunque consiglio pure io un G36... i Colt mi fanno...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Capito....beh ce anke una terza scelta ke è proprio il g36 con maniglione e ottica integrato....ma quello piccolo ke nn ho mai capito come si chiama...è molto simile al g36c ma con le differenze appena accennate...certi siti lo chiamano solo g36 altri g36k!!! cmq grazie x il consiglio!
    Ultima modifica di Ryan89Soldier; 28/03/2011 a 15:54

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

si chiama g36k, ma evitalo, l'ottica e penosa e fuori asse, meglio il g36c con un red dot al massimo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Capito....insomma nn ho proprio dei bei gusti e fortuna!!! grazie mille x i consigli anke se nn mi piace molto il g36c xò tengo ugualmente conto di quello ke mi avete detto.....grazie....notte!

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ryan89Soldier Visualizza il messaggio
    Capito....insomma nn ho proprio dei bei gusti e fortuna!!! grazie mille x i consigli anke se nn mi piace molto il g36c xò tengo ugualmente conto di quello ke mi avete detto.....grazie....notte!
    beh anche un m4 o un ak74su\74u\ak74s\ak74\ak47 vanno più che bene, i pezzi li trovi idem i caricatori.
    per il resto ti rimando alle recensioni dei suddetti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok....grazie mille!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.