Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Conoscete questi anfibi?Che ve ne pare?

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    cordura non vuol dire per forza permeabilità, l'importante è che ci sia lo strato interno in goretex
    i Belleville, ad es, hanno diversi inserti in cordura, eppure l'acqua non entra
    è anche vero che il goretex non è eterno, nel senso che perde le sue proprietà di impermeabilità. La pelle invece, ha già di suo buone proprietà impermeabili.

Comunque, metti da parte qualcosina in più e prendi qualcosa di davvero valido! Se ti piacciono gli scarponcini tipo trekking, non so davvero consigliarti. Ma se vuoi un paio di anfibi polivalenti, vai di crispi stone!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    sempre il problema della cordura, non è impermeabile anche se te la spacciano per tale, per cui ti ritrovi immediatamente con i piedi inzuppati!

Poi, dipende da cosa devi farne! Ti servono per urban o boschivo? In che stagione vorresti usarli?
    non è vero, se la cordura è con membrana in goretex, l'acqua non entra...basta comprarli buoni.

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

avevo già risposto ad iceman a riguardo...a lungo andare dagli inserti in cordura entra acqua, con la pelle è più difficile che ciò accada!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ripeto non è vero...se è goretex vero e la membrana è cucita bene...non perde di impermeabilità, e te lo dico perchè di anfibi ne ho consumati un pò in 15anni di softair (e quelli che mi hanno soddisfatto di più sono i Crispi Oasi, quelli che mi hanno deluso di più sono i Crispi Ranger HTG, ora sto usando dei bates e poi passero ai Lowa) basta comprarli buoni...
    Tornando al setup...di sicuro io non giocherei MAI con degli stivaletti da moto...non sono studiati per correre nel bosco, ne per sostenere la caviglia in un eventuale storta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Spartan Warriors di Castelfidardo

Predefinito

Tornando in theme,
    essendo anche io studente e dovendo far fruttare al massimo ogni € ti consiglio i Forclaz 500 della Quechua,comprati al Decathlon....
    Seppur di primo acchitto potrebbero provocare un pò di diffidenza,io sono strasoddisfatto del mio acquisto,usati per 8 ore sotto la pioggia,con i piedi in mezzo al fango e sono tornato a casa con i piedi caldi e asciutti.
    In più hanno un buon sistema di ventilazione,un ottimo sostegno per la caviglia e una suola che pur non essendo in Vibram garantisce una ottima aderenza....
    Il tutto per poco più di 50€e sono anche garantiti 2 anni.
    Icone allegate Icone allegate zoom_asset_33533865.jpg‎  
    Ultima modifica di AleNinja77; 29/03/2011 a 22:35

Spina L'avatar di Saintborn
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per le info!!! Ci penserò su! Tuttavia pensavo che i magnum Response fossero discreti! Sbaglio?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La marca è buona ma considerali SOLO se sono Waterproof!

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

io uso Crispi da 5 anni e non ho mai avuto problemi, scelgo solo quelli con Goretex
    Ranger GTX (5 anni li uso ancora ma ormai sono frusti) e Summit GTX (usati poco, ma sembrano sul livello Crispi cioè buono, a mio parere)

---------- Post added at 15:14 ---------- Previous post was at 15:12 ----------

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...ripeto non è vero...se è goretex vero e la membrana è cucita bene...non perde di impermeabilità, e te lo dico perchè di anfibi ne ho consumati un pò in 15anni di softair (e quelli che mi hanno soddisfatto di più sono i Crispi Oasi, quelli che mi hanno deluso di più sono i Crispi Ranger HTG, ora sto usando dei bates e poi passero ai Lowa) basta comprarli buoni...
    Tornando al setup...di sicuro io non giocherei MAI con degli stivaletti da moto...non sono studiati per correre nel bosco, ne per sostenere la caviglia in un eventuale storta.
    MC in cosa non ti hanno soddisfatto i Ranger?

Spina L'avatar di Saintborn
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi alla fine dopo varie prove ho scelto i Magnum Response, son impermeabili,antistorta, antiscivolo(in effetti un grip ottimo!) e soprattutto comodissimi e leggeri! Sono moolto più comodi delle scarpe da ginnastica e nonostante tutto reggono bene la caviglia! Sono soddisfatto! Qualcuno ha dei commenti?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

talmente impermeabili che se c'è la rugiada nell'erba ti bagni i piedi (se vai sul loro sito infatti,non menzionano nemmeno alla lontana,che sia impermeabili)
    la stessa cosa,vale per il grip offerto dalla suola,fin che sei nell'asfalto,non cè rischio di scivoloni,ma nell'erba bagnata o in una discesa fangosa,preparati a sporcarti il culo dei pantaloni
    Ultima modifica di Grundig; 31/03/2011 a 18:33

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

crispi.stone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.