Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Conoscete questi anfibi?Che ve ne pare?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
    io uso Crispi da 5 anni e non ho mai avuto problemi, scelgo solo quelli con Goretex
    Ranger GTX (5 anni li uso ancora ma ormai sono frusti) e Summit GTX (usati poco, ma sembrano sul livello Crispi cioè buono, a mio parere)

---------- Post added at 15:14 ---------- Previous post was at 15:12 ----------

MC in cosa non ti hanno soddisfatto i Ranger?
    Ranger HTG, primo paio: si è strappata la cordura sui lati esterni sia dell'anfibio destro che sinistro, non solo a me ma anche a 2 miei amici di club.
    Crispi da azienda seria che è ha provveduto alla sostituzione dei miei e di quelli di uno dei due amici, l'altro non ha voluto fare sbattimenti.
    Secondo paio, la membrana goretex dell'anfibio sinistro non è stata cucita bene, dopo 3 mesi di utilizzo anche soltanto camminare nell'erba bagnata mi incamerano acqua...il destro perfetto.
    Non ho osato rompere le balle ancora alla Crispi, e mi sono comprato un altro marchio, Bates.

Cosa non mi ha soddisfatto, oltre ai due difetti di fabbrica, la suola troppo dura, sicuramente non sono stati studiati e fatti per i fondi insidiosi di un bosco , spesso con radici ricoperte di foglie bagnate, ma per un paesaggio roccioso o sabbioso ma con fondo duro e compatto.
    Non che i Bates su questo aspetto siano tanto meglio, poi per uno come me che ha i piedi di fata, anche questi anno la suola molto dura...ma il grip è migliore.
    Ora appena si rovineranno un pò, passero ad un anfibio di nuova concezione, tipo Lowa Zephir o anche i nuovi Bates...
    I magnum che abbiamo nel gruppo hanno deluso come impermeabilità.

Spina L'avatar di Saintborn
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@grundig Ah! Si in effetti hai ragione ma non mi sembrano così esageratamente permeabili,certo nelle pozzanghere magari non ci potrò andare a sguazzare ma poco importa...I response li ho trovati molto comodi e protettivi, per il fatto del culo sporcato non c'è problema, non temo il fango,d'altronde penso che nemmeno i soldati veri si lamentano per essersi sporcati il culettino o per avere i piedini inzuppati, di solito hanno altro a cui pensare no?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Mmmh... il problema è l'inverno coi piedi bagnati... non te lo auguro

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saintborn Visualizza il messaggio
    @grundig Ah! Si in effetti hai ragione ma non mi sembrano così esageratamente permeabili,certo nelle pozzanghere magari non ci potrò andare a sguazzare ma poco importa...I response li ho trovati molto comodi e protettivi, per il fatto del culo sporcato non c'è problema, non temo il fango,d'altronde penso che nemmeno i soldati veri si lamentano per essersi sporcati il culettino o per avere i piedini inzuppati, di solito hanno altro a cui pensare no?
    a dir la verità i soldati hanno a cuore principalmente 2 cose; i piedi e la loro arma
    un soldato coi piedi malati è un soldato morto, più o meno recita così un detto che gira in quegli ambienti.

nei casi più estremi si definisce piede da trincea il piede che è sempre a mollo nell' acqua e tende a "marcire", si taglia in continuazione impedendo una completa guarigione
    viene citato anche in "Band of Brothers"
    Ultima modifica di Allen; 01/04/2011 a 15:05

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

quoto Allen, la salute dei piedi per un qualsiasi operatore è una delle cose fondamentali assieme alla pulizia/lubrificazione dell'arma.
    Comunque, quelle magnum sono a mio parere totalmente permeabili, te ne accorgerai attraversando la prima pozzanghera e mi manderai qualche bestemmia

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Io della magnum ho preso i stealth force leather water proof vedendo che un mio compagno di squadra a pochi mesi dall' acquisto si trovava splendidamente.

Spero siano almeno impermeabili visto che non hanno inserti traspiranti e che la suola non si scolli prima di un paio d' anni.

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

anch'io in cerca di anfibi impermeabili e e prezzo modico 150€ circa... gli oasi della crispi valgono? sembra di si ma cerco conferme! li ho trovati a 125 ss comprese...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saintborn Visualizza il messaggio
    nel caso dei reparti di truppa...ovviamente non possono scegliersi gli anfibi e gli tocca usare quello che passa il convento...
    io durante l'addestramento formale sono stato l'unico a non spaccarsi i piedi ( grazie ai calli che si erano formati con la corsa) ...ma ti posso garantire che tutti si lamentavano degli anfibi!
    ora il softgunner fortunatamente può scegliersi l'attrezzatura che gli pare e piace....quindi meglio andare sul sicuro con articoli di qualità
    non dico che i magnum siano delle cacate pazzesche...il tuo modello è stato pensato per scopi di polizia...molte guardie giurate li usano , ma sono inadatti al boschivo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

crispi.stone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.