Salve vorrei delle info riguardanti hk 416 della agm qualcuno sa dirmi pro e contro ? se mi conviene comprarlo oppure no ? grazie in anticipo =)
Salve vorrei delle info riguardanti hk 416 della agm qualcuno sa dirmi pro e contro ? se mi conviene comprarlo oppure no ? grazie in anticipo =)
a scusami non ho specificato no elettrico.. =)
non l ha ancora recensito nessuno quello elettricoc è solo quello a gas...
aspetta altri consigli di altri utenti che magari l hanno provato![]()
ok grazie per le info! =) (comunque secondo te se io voglio fare un hk416 come quello vfc se compro un agm posso "copiarlo"?) non vorrei che magari le misure non coincidano magari non sò i modelli hanno lo stesso nome però parametri diversi.. fammi sapere =)
io personalmente lo possiedo e non mi ha mai dato problemi...ovviamente l'ho aperto per portarlo al joule dato che era over appena aquistato quini l'ho anche ottimizzato ma posso dire che è un buon fucile.
voto 7
Se poi vuoi farlo come il VFC non ne vale la pena aspetti un Po di piu e appena hai i soldi te lo compri e sei al top!![]()
Ciao a tutti!
Anche io sono possessore di questo fucile da un paio d'anni, e sono abbastanza soddisfatto, ma ultimamente mi è saltato fuori un problemino
con il selettore in colpo singolo ha inizizto a spararmene tre, poi raffichette sempre più lunghe e ora fa solo raffica.
dubito sia un problema meccanico dovuto al selettore, e stavo pensando di sostituire l'impianto elettrico, che magari si è danneggiato o fa contatto.
Voi che ne dite?
prima prova a cambiare solo selettore e cut off