Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: HELP M4a1 cqb-r D-BOYS

Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito HELP M4a1 cqb-r D-BOYS

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con i caricatori del mio m4 d-BOYS. Tranne quello contenuto nella confezione tutti gli altri non pescano se non mantenendoli in avanti o indietro a seconda dei modelli. Ho provato caricatori ics ed addirittura gli stessi d-BOYS maggiorati. Sempre lo stesso risultato. Le uniche modifiche che ho effettuato (per quanto possa essere utile sapere) son state:
    - Sostituzione guida molla standard con una cuscinettata guarder (sulla quale addirittura la nuova molla si é una volta incastrata);
    - Sostituzione molla standard con nuova sp90 guarder;
    - Sostituzione cilindro standard con kit cilindro bore-up;
    - Sostituzione hop up standard con nuovo sempre guarder mi pare.

Qualcuno può illuminarmi? Grazie ragazzi!
    Ultima modifica di Victor87; 28/03/2011 a 12:20

Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Ragazzi nessuno puó darmi una mano?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non si Uppa fuori dal mercatino: prova a rimettere il Gruppo HopUp originale e vedi se risolvi

Ahab

Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Non si Uppa fuori dal mercatino: prova a rimettere il Gruppo HopUp originale e vedi se risolvi

Ahab
    Chiedo venia x l'up...
    Per quanto concerne il gruppo hop up non credo il problema sia lí in quanto ho cambiato il solo gommino, nient'altro. Mi ci sto dannando!

Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Ragazzi credo d'aver risolto semplicemente con del nastro isolante applicato sul serbatoio. Ho escluso che il problema fosse sul gruppo hop up perché in fin dei conti col suo presente in scatola sparava così pure arretrando qualsiasi altro tipo di serbatoio. Adesso il "gioco" nell'alloggiamento ė inferiore, pressochė nullo, e spara regolarmente, anche se estraendo il caricatore cadono 3 / 4 pallini...
    Comunque sia anche nastrati entrano tranquillamente nell' m933 marui. Nel caso aveste ulteriori consigli fatevi avanti. Ah un appunto. Ho leggermente distanziato con un pezzo di scheda telefonica ripiegato su se stesso il gruppo hop up dal gearbox.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

mettici una T systema e risolvi. Occhio che quando vai a toccare distanze tra GB e T hop up potresti generare perdite d'aria...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.