DA FATTI REALMENTE ACCADUTI: 23 MARZ.............................anzi il 3 aprile...................................

buon giorno a tutti, voglio esprimere il mio parere....................grandissimi!!!! tutti!
siete stati veramente delle persone spettacolari nell'organizzarvi e saper prendere tutti gli opord che vi sono stati dati, e da come ho visto e sentito nei tre campi , vi siete fatti un bel cu.....!!!
bravissimi!
complimenti alla fazione prima classificata che ci ha fatto un'attacco al nostro campo base onu difeso da ben 12 operatori,e ci hanno annientato in meno di 5 minuti, complimenti-
per la seconda fazione Gialla particolari complimenti perchè in inferiorità numerica, ma se la sono cavata benissimo e per poco non hanno fatto il colpaccio....bravi, veramente bravi.
la terza fazione con un pò di inesperienza e tanta sfortuna(specialmente nell'attaccare il campo bianco mentre rientravano gli operatori bianchi, e sono stati stretti in una morsa), e durante l'imboscata.........Casper, mannggia la miseriacci, va bhè!, e lui il mito LEON che è sempre tra i più simpatici operatori che conosca un mito un grande condottiero, e i suoi fedeli sempre ai suoi ordini qualsiasi sia il risultato.(siete stati gli unici a conquistare la bottiglia di vino) ha ha ha-
un caloroso ringraziamento alla LINEA GUSTAV che con i loro caschi blu hanno fatto un gran bel lavoro.
l'arbitraggio offerto in modo professionale da EXTREME DYNAMIC SYSTEM con i tre arbitri LUCIO LUIGI e MARCO,( mi spiace per ROBERTO che un mallanno lo ha praticamente bloccato a letto)
ringrazio come al solito i miei MERCENARI, per l'impegno dimostrato e la professionalità con cui hanno gestito la giornata grazie.
un piccolo P.S.
sono rimasto molto deluso dalla mancata partecipazione di due team a cui ci sono molto legato, ma ci hanno comunicato tre giorni prima dell'evento la loro indisponibilità per problei interni, .......................................non si fà così! ok, al contrario ringrazio Morrison dei TDL che ha mandato un secondo team, perchè lui era impegnato in una tappa di campionato, che poi ho saputo che l'hà anche vinta complimenti Morrison hai fatto il terno( tua gara perfetta, relazioni con club ottimi, e tappa di campionato vinta) i miei Rispetti.
E un grazie agli amici dei LUPI DEI LEPINI per essersi messi a disposizione sabato per sostituire un dei due team mancanti.
per il 51° sat le nostre condoglianze per il vostro lutto ci sentiamo con calma .
classifica:
4850 Pt FAZIONE BIANCA
IX COMBAT EAGLES-LEGIO MORTIS

3900 Pt FAZIONE GIALLA
ROOTS-LUPI DEI LEPINI

2600 Pt FAZIONE ROSSA
NAPOLI BORBONICA-TDL