Senz'altro!!!!!!!! Aspettatevi di tutto,dai Narghilè ai Kamikaze![]()
Senz'altro!!!!!!!! Aspettatevi di tutto,dai Narghilè ai Kamikaze![]()
Salve ragazzi,
In primis ringrazio Sebastiano,tutta la Covert Unit per aver organizzato un bella gita in Afganistan……
Secondo ma non meno importate I miei complimenti a tutte le squadre partecipanti (interditori e contro) che hanno saputo dimostrare, nonostante la difficoltà del terreno, un’ottima preparazione fisica/tecnica e un buon livello di collaborazione.
E’ Stato un piacere rivedere i Royal….. soprattutto farsi una bella chiacchierata sul CP 1 (Paolo fatti raccontare bene i fatti hehehehe)…… peccato che mi avete scoperto….altrimenti……
Complimeti per l’idea di perdersi avuta all’inizio…… quando Big fox mi ha detto che vi eravate persi…..la prima cosa che mi è venuta in mente è stato la scena del vitara in oppium…… (ci rido ancora oggi…..)
Kuio speravo di vederti ma non ci sono riuscito come sempre avete fatto un bel lavoro ( e comunque è maleducazione spiare la gente che si spoglia….ahahaha ) …sarà per la prossima non molto lontano fidati….
Spero domani di postare un breve de-brifing della contro visto che mullah Salem era talmete nascosto bene che solo Morfeo è riuscito a trovarlo……..
Seba ti confermo che sono i royal
Ancora grazie a tutti
Enix
P.S. Per la prossima volta Sebastià piantaci un paio di alberi sulle colline ........ sai a che mi riferisco.....![]()
Aggiungo qualche altra nostra foto e approfitto per salutare e ringraziare Vx e tutti i ragazzi della Covert Unit per la bella esperienza, nonchè tutti gli altri partecipanti.
Faccio i complimenti al 9° incursori per come hanno gestito l'attacco sul nostro obj alle 4.30... Mai visto niente del genere!
Salam Aleikum!
Ciao a tutti!
Sono Shy dei Royal Marines Commando; scusate per il ritardo con cui scrivo queste parole, per ringraziare davvero tutti quelli che hanno organizzato e partecipato a questa operazione.
La nostra missione come già si sà, era intercettare e catturare la jeep con a bordo dei documenti, che avrebbero poi rivelato la presenza di depositi di armi e munizioni e la presenza di quel bruttone di mullah, pronto a fare lo scambio soldi-armi. E' stata comica per certi versi: la prima volta abbiamo bloccato la jeep di ritorno dal paese che era andata a recuperare una radio mancante, la seconda volta una jeep che non c'entrava nulla con l'organizzazione e con il gioco, con a bordo un ignaro signore, che spero non abbia fatto la spia. La terza volta, finalmente, la jeep bloccata all'inizio comincia a muoversi con dovanti due loschi figuri armati che sembrano farle da scorta; e proprio nel momento in cui avevamo deciso di cambiare posizione! Quindi ci acquattiamo per affrontarli e si conclude con un 4 a 3 e i documenti recuperati.
Si torna al punto di infiltrazione e tra un tè, una chiacchiera e un controllo dell'equipaggiamento ci dirigiamo al rv notturno. Un gruppo ritarda e intanto facciamo un briefing per vedere le informazioni raccolte dalle varie recon. Alla fine, stabilito quello che andava fatto, partiamo per prendere le posizioni per il primo attacco, cioè l'incrocio; e da lì è stato un susseguirsi di postazioni mortaio, Taloqan (Ah! Bastasu paese e cainu! Ah, ma la prossima numme scappi...) e, ciliegina, l'obiettivo Bird! "Ma quanto manca?" "Eh, ancora un pò...", " Ma scusate abbiamo passato l'incrocio con la strada che ci porta lì 500mt fa!"... Silenzio surreale..."Ah, ma la batteria del gps è scarica." Altro silenzio... "Vabè, dietro front!".
Abbiamo caldamente rifutato alla fine di tutto, un passaggio che avrebbe permesso al collega Insardi di portarlo fino al punto rv per poter prendere la jeep e venirci a riprendere a noi Royal rimasti; ma noi no! "Che saranno mai 2,6km in salita alle 4.00 di mattina, dopo il culo che già ci siamo fatti durante la notte? Paolo se li farebbe di corsa! E allora si va! Perchè lui ci sta guardando ora!" A Pà, ma non dormi mai la notte???!!!!
Ho incontrato Enix al bar del paese la mattina del 27 (dopo essermi cambiato con 2,5 gradi mentre albeggiava e sudato come le bestie, con non so quanto muco nelle orecchie tant'è che sentivo il 30-40% dei rumori reali!) e come ho già detto a lui: BELLA PROVA! Come si dice a Roma... Senza troppe regole o vincoli particolari, è uscita una 24h dove... Si è giocato a softair! Semplice. Puro. Pare una cazzata ma è così! Perchè è questo quello che facciamo o che dovremmo fare...
Mi ha fatto piacerissimo esserci e spero che ci sarà un 3° edizione perchè... Quel Taloqan DOVRA' CADERE PRIMA O POI! C'è rimasto qui (indico la gola)!
Alla prossima e grazie ancora a tutti!
Shy
Ciao Shy,
la prossima volta mi faccio scortare due belle donzelle ok? hehehehe
E come ti ho risposto al bar..... OTTIMI TUTTI VOI.......
Enix