Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Op. White Mountains II - 26/27 Marzo 2011

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    covert unit

Predefinito

eeehhhhhh sssiiii che ci sara una White Mountains III, per forza visto che il VIP,il Mullah Salem, cioè io ,nessuno lo ha beccato... ahahah ero piazzato con la mia tenda fra il tolos due e il tolos 3...e sono contento che vi siate divertito perchè io NO,visto che ho passato 7 ore da SOLO al freddo aspettando che qualcuno mi venisse a trovare...nessuna "special" force ci è riuscito.
    vabbe ho saputo che neanche il villaggio taloqan è caduto e quindi non avete trovato le mie coordinate, e quindi siete giustificati...troppo ben difeso...eh Kam?? vero?? scherzo ovviamente.
    molte squadre sono passate vicino al mio obj.l'unica chi ci andata vicino credo che erano romani quindi credo che fossero i ragazzi di Grigio...ma poi hanno mollato se aveste fatto un passo piu mi avreste visto.

cmq scherzi a parte vi ringrazio tutti per la partecipazione e per l'impegno.in special modo voglio ringraziare i ragazzi della mia squadra che si sono impegnati aiutandomi sempre, poi ovviamente ENIX della XPeligna che mi è stato sempre affianco e mi ha saputo consigliare al meglio, i ragazzi dei GRU che sono stati bravissimi ( bei vesti Alè!!!complimenti anche a Fabio), poi anche i BP per la loro disponibilità.
    e ovviamente a tutti i ragazzi dell'interdizione per la vostra bravura...il campo era tosto e fatta di giorno lo era anche di piu...bravi.

secondo me i royal marines sono stati i piu bravi, non solo perchè sono riusciti a fare una recon su taloqan con i mezzi prima che iniziasse la missione...con la scusa di essersi persi ( questa ve l'ha sicuro insegnata grigio) ma hanno fermato tutte le macchine che sono passate per il campo anche quelle civili.bravi,alla terza vi è andate bene,no??

grazie ancora a tutti aspetto alla prossima, Alessio,bigfox, alias MULLAH SALEM.
    Ultima modifica di bigfox; 29/03/2011 a 00:19

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.