Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Acquisto fucile m4a1 deepfire

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di xJesus
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti dei consigli ultime 3 piccole domande:
    -devo fare qualsiasi cosa anche scontata appena mi arriva il fucile per metterlo in funzione correttamente (tipo avevo letto ingrassarlo)? (si lo so sono molto nabbo)
    -gm è sicuro come sito?
    -la lipo da 7.4 1200mah vero?
    Ultima modifica di xJesus; 28/03/2011 a 17:31

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

per quel negozio c'è una sezione apposita,
    per le lipo puoi anche variare la scarica e la durata.io per dirti uso delle 7,4 2300 20c a/b
    occhio sempre alla qualita' spesso alcune lipo non sono cosi perfomanti...
    non è detto che per forza devi aprire il fucile.fallo solo se ti da problemi.ma essendo un fucile nuovo spero non te li dia

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

per gm nessun problema ci ho preso 2-3 pacchi e tutti arrivati in 2-3 gg

Spina L'avatar di xJesus
    Club
    non affiliato

Predefinito

visto che ancora non ho racimolato tutti i soldi per il fucile ho girovagato un po' su SAM e ho visto alcune recensioni negative sul vfc mi è venuto qualche ulteriore dubbio... (si lo so sono un po' paranoico ma non mi va di buttare 300 e passa euro). Comunque su gm ho visto il Classic Army - M15A4 Carbine NEW a 278 euro quindi a solo 10 euro in più del 145r della vfc... voi che dite? e col CA che batterie abbinereste?
    Ultima modifica di xJesus; 01/04/2011 a 21:21

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

sempre le stesse del VFC ma io resterei sempre su quest ultimo e nettamente superiore probabilmente le recensioni che hai visto sono quelle delle precedenti versioni adesso sforna roba fantastica!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Guarda io come Black rimarrei sul VFC... io tra l'altro ho il 145R e anche se all'inizio ero incaxxato nero perchè mi si inceppavano i bb (era la inner uscita fuori dalla fabbrica a membro di segugio) una volta risolto il problema con pochi spicci non posso che parlarne bene!

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho visto e provato il deepfire..come qualità è buono..non balla niente, raffica buona e fluida ma devi cambiare come minimo il gommino hop up/pressore...con l'hop up alzato al massimo sparava a banana a 15 metri

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

deepfire

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.