Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema L96

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito Problema L96

ciao,mi hanno dato un L96 da sistemare, e' un fucile cinese, il problema e' la scarsa gittata,mi e' stato detto che bastava rimettere la vite dell'hop up,ma la vite c'e' e il fucile spara a 15 metri...a sto punto mi e' venuto un dubbio.....e se si fosse rotto il gommino???? (e' un fucile di almeno 4 anni,passato in mano almeno a 4 persone di proprieta',ma suato di fatto da tutto il club)

C'e' un gommino compatibile con l'96 cinese? (mi pare lo faccia una sola marca).

ciao

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non lo fa una sola marca, dovresti smontarlo, se il gommino è deformato, cambialo, controlla la tenuta del gruppo aria "probabilmente l'oring della testa pistone è da cambiare" sicuramente la molla se è quella originale sarà snervata se non spezzata e bisognerà cambiarla, oltretutto il grasso in tutto quel tempo sarà diventato cemento...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

jackal...è un fucile per il quale puoi spendere soldi?o è a bugdet limitato?perchè sinceramente io penserei a montare un gruppo hop up tipo PDI per montare i gommini delle asg normali!Ovviamente se il gioco vale la candela (cioè se il fucile è utilizzato). Prove al chrony ne hai fatte?qualche risultato?

sicuramente la molla se è quella originale sarà snervata se non spezzata e bisognerà cambiarla
    scusa...su che base?!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    jackal...è un fucile per il quale puoi spendere soldi?o è a bugdet limitato?perchè sinceramente io penserei a montare un gruppo hop up tipo PDI per montare i gommini delle asg normali!Ovviamente se il gioco vale la candela (cioè se il fucile è utilizzato). Prove al chrony ne hai fatte?qualche risultato?

scusa...su che base?!
    in genere le molle con il passare del tempo perdono elasticità, sopratutto se rimangono compresse, la questione sarà spezzata potrebbe essere la causa della scarsa potenza se il gruppo hopup è sano, nonè che le molle hanno una scadenza ed automaticamente si spezzano

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Scusate se mi intrometto ma L96 è un asg a molla manuale e perciò non credo che sia stato riposto con la molla carica!!!!
    Sicuramente la molla non sarà come nuova ma a meno che non sia spezzata la colpa non è la sua.
    Al 90 % il problema è il gommino che non è un o-ring come nelle asg elettriche e non so proprio se ci sia in commercio come pezzo di ricambio.
    Saluti.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

è proprio per quello che ho scritto "su che base?"!
    Comunque il gommino originale è diverso da quello delle asg (come lo è per atri fucili a molla come il vsr10) ma vendono i kit per poter montare i gommini delle asg sui fucili di precisione...secondo me un'ottima soluzione per chi usa molto il fucile da cecchino!
    Sicuramente comunque da hong kong il gommino lo trovi....bisogna vedere se jackal vuole ordinare dall'asia!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Avete ragione, sinceramente non ho esperienze di smontaggio su fucili a carica manuale

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

La scarsa gittata non e' a causa della potenza,l'ho cronografato e quella e' a posto, la spesa deve essere bassa, lo ha comprato un ragazzo della mia squadra da un altro, lo ha preso usato per risparmiare,nn penso che gli vada di cambiare mezzo fucile.....unica cosa che mi interesserebbe e' sapere se esiste un gommino (in italia) compatibile con un l96 (cosi' se so che esiste magari smonto e vedo,ma se nn esiste evito anche di smontare il fucile)...che sicuramente nn sara' clone vsr come meccanica,ma avra' l'altro standard.....una cosa e' certa,il gommino non e' bucato e non perde aria perche' la potenza e' costante e non e' bassa.
    ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bisognerebbe capire bene la marca perche non è detto che monti componenti "standard"
    intanto sposto in sniper area.
    li poi ci sono diverse guide sul 96 e vsr che ho usato anche io per trovare pezzi ed accessori cosi cominci a farti un idea di quello che ce in giro...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Probabilmente è un problema di hop up..quasi sicuramente se è un Well.
    Sai che marca è? Well o AGM?

Se è un Well il gommino compatibile è quello Maruzen, introvabile in italia. Fai prima a cambiare gruppo HU con un PDI e cambiare gommino e canna.
    Ma se non vuoi spendere te lo sconsiglio.

Se è un AGM invece non è compatibile con nulla..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.