Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Op "back in time" - 27/3/2011 Lecce nei Marsi

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Op "back in time" - 27/3/2011 Lecce nei Marsi

    Per questa sera, sono stato delegato da Sandrone presidente dei TDL, nonchè organizzatore del torneo ad aprire il debriefing al fine di avvertire tutti i partecipanti che la classifica redatta velocemente sotto la pioggia, è stata rivista e corretta in merito alle posizioni del podio. La classifica definitiva sarà qui pubblica martedì, quando il direttivo TDL sarà rientrato in sede.

    Ringraziando ancora tutti per la partecipazione, mi auguro che l'evento sia risultato gradevole per tutti ... anche i meno fortunati!!

    EDIT:

    Classifica finale

    PD ARMY ==========>pt270
    CORVI ============> pt260
    9° INCURSORI ======> pt255
    BARRACUDA =======>pt255
    UNITA' DI CRISI =====> pt240
    5° LUPI DEI LEPINI =====> pt 240
    6° LYCAN ===========> pt 235
    7° OTTONERO =======> pt 225
    8° BLACK HORSE ====> pt 220
    8° DELTA CAERE ====> pt 220
    9° FOX HOUND ======> pt 215
    9° X INCURSORI =====> pt 215
    10° SPETTRI =======> pt 195
    11° TASK FORCE ====> pt 150
    12° GOA ===========> pt 135

    Maggiori info a pag 2
    Ultima modifica di SirGent; 31/03/2011 a 21:00

  2. #2
    Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Aug 2008
    Messaggi
    4,194

    Predefinito

    saluti a tutti dallo zio ares che rompeva le pillole con la jeeppetta in giro sul campo...mhauhauhauhauha

  3. #3
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ares85 Visualizza il messaggio
    saluti a tutti dallo zio ares che rompeva le pillole con la jeeppetta in giro sul campo...mhauhauhauhauha
    ce ne siamo accorti, ciao caro è stao un vero piacere averti rivisto e scambiato due chiacchiere..
    per il mio debreafing dall'obj 3 aspetto il debreafing el presidente che saluto e ringrazio

  4. #4
    Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Jan 2006
    Messaggi
    907

    Predefinito

    Scritto da Anima (Ottonero)

    Senza nulla togliere agli altri team ma questi quì sono veramente da ammirare.
    Pensate che io stia sparando alto? e allora miei cari che non avete partecipato perchè tutti i posti erano già presi rosicate...... e tanto.
    Iniziamo con il parlare dell'accoglienza da film con tende costumi e fucili a tema e grossi lanciamissili sparsi quà e là..... tanto che al breafing pareva di stare in un set cinematografico.
    Passiamo poi ai wp, tutti rigorosamente a tema con tende, costumi, ambientazioni, cannoni, ponti radio, fucili a tema stupendi e mai visti, basi aliene e , ovviamente alieni, prove di tiro con fucili da laser tag e, signore e signori... la contro interdizione parlava in lingua madre in base al wp.
    Non vi ho stupito?
    E allora che mi dite della distilleria illegale in pieno bosco?
    Dell'esfiltrazione tattica con il fumogeno e del furgone che prelevava alla s.w.a.t. maniera?
    Della contro in quad?
    Del wp con il soldato morto, o meglio la riproduzione di un cadavere con veri organi(animali) colpito da armi aliene?
    se continuo scrivo un romanzo.......
    Ad ogni modo ci siamo divertiti da morire e, siamo stati accolti stupendamente.
    Questo è il vero spirito del softair.

    ANIMA OTTONERO SAT
    ANIMA Visualizza Profilo Pubblico Invia un messaggio privato a ANIMA Invia email a ANIMA Trova tutti i messaggi di ANIMA Aggiungi ANIMA ai Tuoi Contatti
    #39

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD TDL
    Iscritto il
    21 Sep 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Eccoci,
    essendoci un tread già aperto comunico ufficialmente che questo rimane il Debriefing definitivo dell' evento....
    Colgo l' occasione per ringraziare tutti i Club che ci hanno dato supporto per l' organizzazione della gara....
    NATURALMENTE ringrazio anche gli Operatori e il direttivo della ASD TDL che si sono impegnati per far sì che la giornata sia trascorsa in maniera positiva per il club e tutti i partecipanti all' evento....
    Il grande capo Morrison stà ancora terminando i lavori di pulizia nel campo in modo da lasciare quel bellissimo angolo di paradiso come mamma natura l'ha fatto....
    GRANDE MORRISON
    Spero che l' impegno da noi impiegato per la realizzazione della "Giornata di divertimento agonistico" sia servito allo scopo....
    Ci vediamo presto, CASPER

    ---------- Post added at 11:00 ---------- Previous post was at 10:57 ----------
    Ultima modifica di ASD TDL - CASPER; 28/03/2011 a 11:24

  6. #6
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    X LEGIONE PELIGNA
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    MI associo al commento di anima e ribadisco che è stata una gara fantastica ben curata nelle scenografie , impegnativa come piace a noi, con persone fantastiche che già conosciamo e apprezziamo..mi scuso con il direttivo del TDL se sono andato via senza salutare ....ciao Casper ,ciao Morrison,Ciao Sirgent ciao a tutti alla prossima....

  7. #7
    Spina L'avatar di Cimice
    Club
    Lupi dei Lepini
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ovviamente non posso fare a meno di accodarmi ai complimenti di tutti.
    Info pregara talmente buone da non servire neanche il brafing.
    Difese sportivissime.
    Accoglienza sia in gara che durante la sera precedente fantastica.
    Scenografie da far invidia ad Hollywood.
    Divertente, faticoso ed appagante.
    Un grazie a tutti i TDL da tutti i lupi dei lepini in primis a Morrisone poi a tutti gli altri, anche a quelli che abbiamo riempito di pallini :P

    Vi saluto con le nostre parole d'ordine: salsicce, caffè e grappa!!!!

    P.S.: Quando uno se diverte così la classifica non ci interessa

  8. #8
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimice Visualizza il messaggio
    Ovviamente non posso fare a meno di accodarmi ai complimenti di tutti.
    Info pregara talmente buone da non servire neanche il brafing.
    Difese sportivissime.
    Accoglienza sia in gara che durante la sera precedente fantastica.
    Scenografie da far invidia ad Hollywood.
    Divertente, faticoso ed appagante.
    Un grazie a tutti i TDL da tutti i lupi dei lepini in primis a Morrisone poi a tutti gli altri, anche a quelli che abbiamo riempito di pallini :P

    Vi saluto con le nostre parole d'ordine: salsicce, caffè e grappa!!!!

    P.S.: Quando uno se diverte così la classifica non ci interessa
    ragazzi complimenti siete stati veramente in gamba ottimo movimento per attaccarci ciao e all prossima

  9. #9
    Spina



    Club
    Asd Mavericks Nettuno
    Età
    35
    Iscritto il
    08 Oct 2008
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Ciao a tutti Ragazzi, voglio ringrazare tutti ma propio tutti per il torneo che avete organizzato, che dire tutto STUPENDO dall'accoglienza, alle scenografie, che sono state a dir poco holliwodiane nel bosco, hai vostri operatori in difesa vestiti tutti a tema anche troppo :P ma sopratutto alla distilleria nel bosco dove nn mi hanno voluto far assaggiare quello che creano per il resto splendita giornato passata con gente squisita e onestissima. Una sola cosa voglio dire maledetta pattuglia che stava su strada che ci ha corso dietroooo ho una caviglia gonfissima :P
    Un Ultimo Sakuto Speciale va a Morrison che alle sei di mattina mi ha accolto in questa maniera:
    Mor.: Chi c...o sei tu?
    Fico : Ficozzone 10° incursori
    Mor.: sTI c...i so le 6 io me devo ancora pia er caffè
    ahahahahaah Grandissimo
    Ciao a tutti

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Nell'attesa delle info ufficiali di gara, chiederei di postare un po' di foto (visto che nelle SIM di gara ne ho viste di veramente belle).
    Appena rienrtano "Morrison & Sandrone", provvederemo alla publicazione di quelle fatte dalla direzione gara.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Morrison

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.