Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: HELP ME rep + a chi risp, PER PASSAGGIO A LIPO NON SO QUALI SCEGLIERE E COME CARICARE

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2010
    Messaggi
    550

    Question HELP ME rep + a chi risp, PER PASSAGGIO A LIPO NON SO QUALI SCEGLIERE E COME CARICARE

    HELP,come gia descritto nel titolo do deciso di passare alle lipo sentendo in giro che sono piu migliori e hanno piu durata , ma non avendo molta esperienza non so quale e' la migliore e tantomeno come si caricano dato che ho sentito che hanno bisognio di un bilanciatore....
    io posseggo un caricatore professionale mai usato dato che un po complicato ,GRAUPNER ULTRAMAT 14 ,credo carichi anche lipo ma non ha ingresso per il bilanciatore ...
    se sono stato chiaro e sareste cosi gentili da darmi piu informazioni possibili da farmi capire il mondo delle lipo ..
    do rep + a chi mi fara' capire qualcosa
    postatemi qualunque cosa volete se potete link e anche se vendete qualche lipo e caricabatterie sempre se il mio non e buono..
    ringrazio in anticipo.....
    per i moderatori se questo post e stata aperta in un posto sbagliato vi prego di scusarmi e di spostarmelo nel posto giusto please..
    EDIT:
    io intendo usare delle lipo 7,4 per il mio ciufile perche alla fine avendo fatto delle belle modifiche al gear box supporta benissimamente il rof di una lipo 7,4....
    ma ne ho sentito di tante a riguardo di sistemi hight speed etc e volevo sapere le combinazioni delle lipo con ingranaggi migliori per un rapporto e senza nessuna rottura ,diciamo poi volevo un consiglio per una lipo e un caricabatteria ottimo ,lipo da entrare nei calci crene o tubo,poi col tempo passare alle lipo 11,1
    Ultima modifica di insidia; 22/12/2011 a 20:32

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

  3. #3
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    prima di tutto devi sapere se vuoi usare lipo 7,4 o 11,1
    seconda cosa, il fatto della durata, se intendi durata in game no la durata di una batteria è data dai mah.quindi a pari mah dura come una nimh
    sul fatto che siano migliori delle nimh è verissimo,hanno spunti ottimi e non hanno problemi con effetti memoria
    hanno pero' il problema che non si possono assolutamente scaricare del tutto.possono prendere fuoco addirittura.
    poi il tuo carica batterie a vedere le descrizioni puo' caricare lipo, per il bilanciatore devi vedere bene , oppure dovrai comprarlo a parte.

    ---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 19:11 ----------

    ho letto adesso il post di grundig.
    leggiti la guida, visto che non sai niente di lipo, ti conviene saperne di piu'.

  4. #4
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2010
    Messaggi
    550

    Predefinito

    grazie mille del link . scusa tanto ma a un mood si puo dare una rep + ,hihihi

  5. #5
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2010
    Messaggi
    550

    Predefinito

    up

  6. #6
    Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo
    Iscritto il
    05 Aug 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    occhio, non si puo' uppare fuori dal market...
    comunque prenditi una 7,4 con molti C (se le dimensioni te lo permettono, ti consiglio una 30, 35 o 40C... piu' C sono piu' aumenta il rof, ma senza rischiare di far danno a differenza delle 11.1)

    io personalmente, dato che mi accontento di un rof di 20bb/s, metto boccole in acciaio (se l'asg non l'avesse gia' di suo) e cambio il pistone nel caso si sgranasse l'originale (fin che regge, perche' non sfruttarlo... alla fine potrebbe durare piu' di quel che si pensa visto il rof non elevatissimo) e faccio giarare il tutto con le 11.1

    per i caricalipo prendi qualcosa di buono, spendi di piu' ma almeno ti assicuri un ottimo bilanciamento ed un caricalipo sicuro (ricordati, le lipo sono piu' pericolose se non si fanno le cose a dovere)... io ho un imax b6! con 40€ te lo fai

  7. #7
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da insidia Visualizza il messaggio
    up
    Scusa ma che senso ha questo UP su una discussione di marzo a cui ti avevano risposto???
    Spero che tu abbia sbagliato post in cui scrivere UP, anche perchè NON si UPPA fuori dal mercatino....

  8. #8
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2010
    Messaggi
    550

    Predefinito

    sisi infatti scusatemi ho sbagliato 3d senza nemmeno vederlo ho uppato un 3d che non riguardava,

    ---------- Post added at 00:37 ---------- Previous post was at 00:34 ----------

    Quote Originariamente inviata da Fini Visualizza il messaggio
    occhio, non si puo' uppare fuori dal market...
    comunque prenditi una 7,4 con molti C (se le dimensioni te lo permettono, ti consiglio una 30, 35 o 40C... piu' C sono piu' aumenta il rof, ma senza rischiare di far danno a differenza delle 11.1)

    io personalmente, dato che mi accontento di un rof di 20bb/s, metto boccole in acciaio (se l'asg non l'avesse gia' di suo) e cambio il pistone nel caso si sgranasse l'originale (fin che regge, perche' non sfruttarlo... alla fine potrebbe durare piu' di quel che si pensa visto il rof non elevatissimo) e faccio giarare il tutto con le 11.1

    per i caricalipo prendi qualcosa di buono, spendi di piu' ma almeno ti assicuri un ottimo bilanciamento ed un caricalipo sicuro (ricordati, le lipo sono piu' pericolose se non si fanno le cose a dovere)... io ho un imax b6! con 40€ te lo fai
    grazie mille sei stato chiaro ,ultima domanda ma quindi le lipo 11,1 si possono utilizzare ugualmente anche se non ho testato se regge ,ho ci sono determinate modifiche da apportare per utilizzarle?

  9. #9
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Buono spessoramento, boccole in acciaio, ingranaggi in acciaio (i LowCost li han di serie), grasso serio e nno dovresti avere problemi (specie con le configurazioni standard)

    Ahab

  10. #10
    Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo
    Iscritto il
    05 Aug 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    esatto, ti ha risposto ahab... con 5€ di boccole risolvi!

    considera che a prescindere dal tipo di batteria, quindi anche non lipo, con 3€ di spessori (e te ne avanzeranno molti per il futuro), 5€ di grasso al silicone e 5€ di grasso al litio e 2€ di nastro di teflon (quello nel rocchetto piccolo, non quello nel rocchetto grande) ti assicuri il buon funzionnamento delle asg anche low cost e ovviamente sono cose che ti avanzeranno per la messa a punto di molte eventuali asg a venire (magari come dicevo anche 10€ per un pistone non sdegnerebbero... ma fin che dura il suo lascia fare).

    trovi comunque tutte le guide nel tech center ed usando il tasto cerca. guarda come spessorare il gruppo aria, gli ingranaggi e come ingrassare bene il tutto (e te lo dice uno che sta' appunto imparando a farlo, ma che ha letto moltissimo a riguardo fino ad ora!!)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

afragola

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.