Guardate il video, è normale che lo spingipallino del mio m15 armalite classic army abbia questo gioco??
Guardate il video, è normale che lo spingipallino del mio m15 armalite classic army abbia questo gioco??
strano, l'asg spara correttamente?
Dipende: se è uno spingipallino con OR si... se non ha or direi che sfiata un attimino....
non so se ha O-ring, è quello classic army originale in ottone
no e normale probabilmente ha le guide dove si va ad incastrare con l astina spingipallino un po lasche ma se ti da problemi quendo spari cambialo
per vedere se ha l'o-ring lo devo smontare e devi guardare dentro allo spingo pallino.. Se lo spingi pallino è nella sua estensione massima è normale che abbia un pò di gioco, controlla se perde aria facendo la prova siringa con lo spingi pallino inserito.. se perde aria cambia spingipallino e vai sul sicuro..
la prova siringa è ok.
Il fucile spara maluccio, a volte c sono dei vuoti nella raffica, a volte qualche pallino va sbilengo e cmq la raffica non è precisa e i pallini vanno per i fatti loro. Adesso ho cambiato gommino hop up, perchè il vecchio era troppo duro e ridotto male. Non è che il problema oltre al gommino hop up potrebbe essere anche questo gioco dello spingipallino?
sperando che non sia il beccuccio della testa cilindro che si sta staccando...unico modo per saperlo è aprire e operare
piu facile che sia la testa cilindro n po lasca nei suoi supporti...magari dacci un occhio tanto per scrupolo ma se funziona non c'è problema...