rep + , bellissima recensione ....e bel fucile
rep + , bellissima recensione ....e bel fucile
Salve, vorrei sostituire il tappo rosso del mio vsr10 g-spec JG con un adattatore per silenziatore.
Sapreste indicarmene uno compatibile?
Grazie.
Ciao, dove si può trovare la molla di ricambio per questo fucile?Vanno bene quelle per il vsr marui?grazie!
senti gli helicoil che hai messo da quanto sono?
A me è saltato il tastino d'espulsione del caricatore, lo rimonto ma non funziona, o appena metto il caricatore salta.. D: come posso fare?
quanto è lunga la canna di precisione ?
Ragazzi ho bisogno di un aiuto/consiglio.
Ho acquistato anche io questo fucile e come primo up grade avevo pensato a:
Canna
Gommino hop up
Molla
Per una questione economica e/o disponibilità del venditore ho preso in ordine:
Canna lonex
Gommino king arms
Molla sp90
Il problema e' il seguente.
Quando monto i pezzi after market, il cilindro fa fatica a tornare in posizione.
Ho fatto un po' di prove a combinare i pezzi e alla fine sono arrivato a questa conclusione:
Pezzi originali: ok
Canna originale+gommino nuovo: funziona ma l'ultimo mezzo centimetro devo accompagnarlo con decisione perché si ferma un po
Canna nuova+gommino originale: come sopra ma con una forza da imprimere maggiore
Canna nuova+gommino nuovo: non riesco a far rientrare l'otturatore in posizione o comunque ho dato una spunta sostenuta e non ho esagerato sia per paura di rompere qualcosa, sia perché in quel modo non mi piacerebbe giocare.
Qualcuno ha qualche consiglio? All'inizio pensavo di sbagliare io a montare qualcosa, ma rimettendo i pezzi originali va, quindi credo che siano proprio i ricambi. Che può essere? Incompatibilità? Devo apportare qualche modifica? Pezzi difettati? Aiutatemi che non so proprio più che pensare.
Grazie in anticipo
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Dopo ulteriori prove ho deciso di rimandarlo indietro perché anche il tasto espulsione caricatore non lavorava come si deve. Morale della favola: hanno detto che è tutto apposto mentre invece ho riscontrato che hanno cambiato la molla del tastino espulsione e hanno stretto la canna un giro di troppo e svasato il foro della vite che la mantiene ferma 😔 stavolta le Giovani Marmotte hanno toppato.
In ogni caso sono riuscito a sistemare al meglio ma c'è ancora un problema: il gruppo scatto se staccato dal calcio, lavora bene...spara e va avanti/indietro benissimo. Quando vado a fissarlo al calcio cominciano i problemi e non scorre più fluido da devo accompagnarlo con forza. Ho provato a lasciare anche la vite lunghe un po' più lenta ma seppur la situazione migliori non è fluido come quando è diviso in 2 pezzi.
Qualcuno ha idee? Sarà stampato male il calcio? Come capire/sistemare il problema?
Aiutatemi Pls 😔
Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao ti chiedo un info il bar 10 jg e l m70 jg che a vederlo sembra il vsr10 long barrel sono uguali come meccanica?sono entrambi compatibili 100% marui? perche l ho trovato a meno di 100 euro la versione "nuda" (cioe senza ne ottica ne bipiede) e vorrei essere sicuro sia compatibile 100%marui grazie