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Discussione: Motore Guarder alta durata

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  1. #1
    Spina L'avatar di ManuPici
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    31 Oct 2010
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    Question Motore Guarder alta durata

    Premetto di aver cercato nel forum ma non avendo trovato discussioni riguardo questo motore apro questo tread.

    Visto che il motorino di serie del mio Golden Bow sta giungendo al termine della sua vita (ogni giorno va sempre più piano: dai 12/13 bb/s iniziali con molla originale over joule agli 11/12bb/s con guarder sp90 e continua pure a peggiorare) stavo pensando di sostituirlo con un motorino NON HI SPEED ma che duri tanto senza consumare troppo.
    Ho visto Il Motorino guarder alta durata (vedi foto sotto) e volevo chiedere se qualcuno l'ha provato o sa qualcosa riguardo al suddetto motore.


    P.S. se ci sono discussioni in giro che nella ricerca non ho visto siete pregati di postarle senza linciami. Grazie.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di black1995
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    23 Sep 2010
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    perche non provi con un eg1000 della marui? non lo cambi mai piu anzi, ci sono probabilita che si rompa prima l asg (toccatina)

  3. #3
    Spina

    L'avatar di furly1
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    Montato di recente...lo paragonerei ad un EG1000 Marui...

    sembra studiato per raffiche prolungate senza scaldarsi eccessivamente....ha un buon prezzo ed il pignone è ottimo come ben sappiamo

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di vega82
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    Io li ho montati su tutte le mia asg, è un pelo più prestante rispetto ad un EG 1000, ma ottimo come rapporto qualità prezzo!

  5. #5
    Spina L'avatar di ManuPici
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    31 Oct 2010
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    Ho capito Grazie a tutti!
    Allora, quando potrò (presto spero), prenderò il guarder e vi farò sapere!

    grazie ancora

  6. #6
    Spina L'avatar di ManuPici
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    Ho comprato il suddetto motorino, arrivato, "bello bello", montato, fa 3 raffiche e boom: il pistone si blocca a fine corsa e STOP. col motore originale invece va che è una meraviglia. Bah...

  7. #7
    Spina


    L'avatar di _puma_
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    A me si è fuso subito, soltando provandolo senza inserirlo. Rimandato indetro, aspetto il sotituto.

  8. #8
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
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    domanda...il tuo fucile è nel J?

  9. #9
    Djherz
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    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    domanda...il tuo fucile è nel J?
    Quoto! ... e aggiungo: Sicuro che sia spessorato come si deve??? Perchè il blocco del pistone a fine corsa o il motore bruciato sono indice di un errato spessoraggio (probabilmente troppo serrato sulle boccole) o come dice truzzo di una molla dura come i cancelli di ferro dai quali i cinesi fondono le scocche dei ciufili... Molto probabilmente questi motorini proprio per garantire una buona prestazione ma sciupando poca batteria, devono necessariamente avere una coppia minore di un eg1000 quindi spingono con minore potenza ma poco più veloci o addirittura alla pari. Ciò significa che se lo spessoraggio non è da Dio o se hai un mollone da 1,2 j probabilmente ne brucerai anche 100 di motorini guarder. Date le condizioni anche io ti suggerirei un bel eg1000 che durano un era geologica.

  10. #10
    zai
    zai non  è collegato
    Spina L'avatar di zai
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    ciao! avevo preso anch'io questo motore..alla 4' domenica il fucile ha iniziato a sparare solo quando andava bene a lui e ho notato che i cavi scaldavano..quindi provo un vecchio motore cinese: il fucile spara perfetto! reinserisco il guarder e mi esce fumo dall'impugnatura..riprovo il cinese e di nuovo tutto ok..considerando che ho una 90 guarder, quindi niente di impossibile, e ingranaggi high speed modify ingabbiati (che non dovrebbero avere problemi di spessoramento), penso che il problema sia stato solo del motorino..ora proverò a prendere anch'io un EG1000 marui o un high torque classic army, che se non mi sbaglio non è niente male..ciao!

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