Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Motore Guarder alta durata

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ManuPici
    Club
    Non Affiliato

Question Motore Guarder alta durata

Premetto di aver cercato nel forum ma non avendo trovato discussioni riguardo questo motore apro questo tread.

Visto che il motorino di serie del mio Golden Bow sta giungendo al termine della sua vita (ogni giorno va sempre più piano: dai 12/13 bb/s iniziali con molla originale over joule agli 11/12bb/s con guarder sp90 e continua pure a peggiorare) stavo pensando di sostituirlo con un motorino NON HI SPEED ma che duri tanto senza consumare troppo.
    Ho visto Il Motorino guarder alta durata (vedi foto sotto) e volevo chiedere se qualcuno l'ha provato o sa qualcosa riguardo al suddetto motore.

P.S. se ci sono discussioni in giro che nella ricerca non ho visto siete pregati di postarle senza linciami. Grazie.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

perche non provi con un eg1000 della marui? non lo cambi mai piu anzi, ci sono probabilita che si rompa prima l asg (toccatina)

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Montato di recente...lo paragonerei ad un EG1000 Marui...

sembra studiato per raffiche prolungate senza scaldarsi eccessivamente....ha un buon prezzo ed il pignone è ottimo come ben sappiamo

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Io li ho montati su tutte le mia asg, è un pelo più prestante rispetto ad un EG 1000, ma ottimo come rapporto qualità prezzo!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho capito Grazie a tutti!
    Allora, quando potrò (presto spero), prenderò il guarder e vi farò sapere!

grazie ancora

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho comprato il suddetto motorino, arrivato, "bello bello", montato, fa 3 raffiche e boom: il pistone si blocca a fine corsa e STOP. col motore originale invece va che è una meraviglia. Bah...

Spina

L'avatar di _puma_
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

A me si è fuso subito, soltando provandolo senza inserirlo. Rimandato indetro, aspetto il sotituto.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

domanda...il tuo fucile è nel J?

Djherz
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    domanda...il tuo fucile è nel J?
    Quoto! ... e aggiungo: Sicuro che sia spessorato come si deve??? Perchè il blocco del pistone a fine corsa o il motore bruciato sono indice di un errato spessoraggio (probabilmente troppo serrato sulle boccole) o come dice truzzo di una molla dura come i cancelli di ferro dai quali i cinesi fondono le scocche dei ciufili... Molto probabilmente questi motorini proprio per garantire una buona prestazione ma sciupando poca batteria, devono necessariamente avere una coppia minore di un eg1000 quindi spingono con minore potenza ma poco più veloci o addirittura alla pari. Ciò significa che se lo spessoraggio non è da Dio o se hai un mollone da 1,2 j probabilmente ne brucerai anche 100 di motorini guarder. Date le condizioni anche io ti suggerirei un bel eg1000 che durano un era geologica.

zai
    zai non  è collegato
    Spina L'avatar di zai
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao! avevo preso anch'io questo motore..alla 4' domenica il fucile ha iniziato a sparare solo quando andava bene a lui e ho notato che i cavi scaldavano..quindi provo un vecchio motore cinese: il fucile spara perfetto! reinserisco il guarder e mi esce fumo dall'impugnatura..riprovo il cinese e di nuovo tutto ok..considerando che ho una 90 guarder, quindi niente di impossibile, e ingranaggi high speed modify ingabbiati (che non dovrebbero avere problemi di spessoramento), penso che il problema sia stato solo del motorino..ora proverò a prendere anch'io un EG1000 marui o un high torque classic army, che se non mi sbaglio non è niente male..ciao!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.