Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Beretta B92SF tactical scarrellante

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Beretta B92SF tactical scarrellante

Salve a tutti sono nella confusione più totale XD Mi hanno regalato questa beretta (B92SF TACTICAL GAS SCARRELLANTE FULL METAL (LUXAIR)) è volevo sapere se con l'adattatore della madbull o i caricatori a parte posso usare il co2.Regge o devo fare delle modifiche?E se regge quale manutenzione devo fare visto che il co2 è senza lubrificante?
    Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Esistono anche le bombolette con lubrificante! Le trovi in armeria e sono usate per le carabinette cal.4.5. Non azzardarti ad usare il CO2 in un caricatore per il green gas, rischieresti seriamente che ti esploda in mano. Posso solo consigliarti di cercare sul sito della casa produttrice e vedere se tollera il CO2 e se hanno dei caricatori appositi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah wow =S purtroppo la luxair non ha il sito quindi non so =S perchè fa anche la stessa pistola ma con il co2 quindi magari con il caricatore a co2 va XD per quanto riguarda l'adattore madbull visto che hai detto che mi esploderebbe il caricatore allora evito XD

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

salvo che qualcuno non ti dia conferma che la pistola reggerebbe le sollecitazioni del CO2 evita di fare spese e/o prove di cui poi ti potresti pentire

Club
    Non affiliato

Predefinito

anche se è full metal e con caricatore di co2 compatibile e con bombolette lubrificate avrei lo stesso dei problemi?Boh da niubbo non credo che le altre pistole con co2 scarellanti e full metal abbiano qaulcosa di diverso rispetto alla mia quindi perchè non dovrebbe reggere?

Club
    Non affiliato

Predefinito

up

Club
    Non affiliato

Predefinito

UP

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

è vietato uppare fuori dal mercatino!
    Le risposte sostanzialmente ti sono state già date....poi se tu vuoi provare, nessuno ti impedirà di farlo!
    Le pistole che nascono per il gas, in linea di massima non possono essere utilizzate con il co2 se non con piccoli accorgimenti ed essere disposti a rischiare qualcosa!
    Il nozzle è una delle parti che nelle repliche a co2 è rinforzato, mentre sulle repliche a gas no....potrebbe anche partirti dopo 2 colpi!Quindi...se la pistola è full metal, magari cambi prima il nozzle potresti provare ad utilizzarla...ma nessuno ti può garantire che non si spacchi tutto!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ookk non sapevo grazie lo stesso userò il propano

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.