Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mi è morta la surefire

Spina L'avatar di Sodoma
    Club
    non affilliato

Unhappy Mi è morta la surefire

Ciao a tutti ....ieri sera come tutte le sere vado a dare il bacio della buona notte al mio mk18, lo imbraccio provo ad accendere la torcia e puff non va più...ho detto si saranno scaricate le pile...provo a ricaricarle e niente la torcia non va...tra una lacrima e l'altra smonto il bulbo ma il filetto della lampadina è aposto non sembra essersi bruciato..possibile che sia lo switch???ditemi di no perchè con quel prezzo faccio prima a prendermene un altra la mia ketty povera aiutatemiiiii

Spina
    L'avatar di niccolo82
    Club
    sat alghero

Predefinito

l'unica cosa che puoi fare per scoprirlo è trovare un tuo amico che abbia un'altra g2 e provare sia il bulbo che lo switch .....e poi .....mi sa che....a malincuore per te ... dovrai mettere mano al portafoglio ...!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

oppure prendere un tester e vedere se le parti funzionano

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche a me è morta la G2, mentre la provavo in casa collegata al remoto... puff... sto cercando un ricambio a LED, ma hanno prezzi paurosi se non si va sul cinese...

Spina L'avatar di Sodoma
    Club
    non affilliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da niccolo82 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che puoi fare per scoprirlo è trovare un tuo amico che abbia un'altra g2 e provare sia il bulbo che lo switch .....e poi .....mi sa che....a malincuore per te ... dovrai mettere mano al portafoglio ...!!!!
    io ho una m962 xm07 e lo switch costa un botto...comunque ieri sera sono andato da un mio amico ho messo il mio switch sulla sua torcia,una next torch e lo switch funzionava (per fortuna) , domenica sera ho fatto l'ordine per il bulbo su un noto sito di equipaggiamento militare (47 euro mi sembra da 220 lumens) la mia domanda è possibile che il bulbo non và più nonostante non sia ne bruciato ne staccato il filetto??

---------- Post added at 20:16 ---------- Previous post was at 20:14 ----------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    oppure prendere un tester e vedere se le parti funzionano
    scusa la mia ignoranza in fatto di elettronica io ho il classico cacciavite che si illumina ..posso usare quello per vedere se va ??XD sembra una domanda idiota ma te lo sto chiedendo veramente ^^

---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 20:16 ----------

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    Anche a me è morta la G2, mentre la provavo in casa collegata al remoto... puff... sto cercando un ricambio a LED, ma hanno prezzi paurosi se non si va sul cinese...
    avere una surefire e andare sul cinese gira un pò

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

no per il cacciavite da elettricista perche devi vedere se l elettricita passa da due parti e non solo se "esce"

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sodoma Visualizza il messaggio
    io ho una m962 xm07 e lo switch costa un botto...comunque ieri sera sono andato da un mio amico ho messo il mio switch sulla sua torcia,una next torch e lo switch funzionava (per fortuna) , domenica sera ho fatto l'ordine per il bulbo su un noto sito di equipaggiamento militare (47 euro mi sembra da 220 lumens) la mia domanda è possibile che il bulbo non và più nonostante non sia ne bruciato ne staccato il filetto??
    Possibile, anche nella mia sembra tutto a posto!

scusa la mia ignoranza in fatto di elettronica io ho il classico cacciavite che si illumina ..posso usare quello per vedere se va ??XD sembra una domanda idiota ma te lo sto chiedendo veramente ^^[COLOR="Silver"]
    No, è impossibile, servono solo per vedere la fase nelle prese di rete (230 V).
    Ci vuole un multimetro, dovresti mettere un puntale su un contatto della lampadina e l'altro puntale sull'altro contatto e vedere se c'è continuità elettrica, impostando il multimetro per misurare la resistenza (Ohm).

avere una surefire e andare sul cinese gira un pò
    Cavolo se gira... un bulbo di ricambio su saddafà costa 27€, il kit di trasformazione a LED (ora cambia proprio tutta la testa, non so perché in realtà... forse cambia il vetro o è cambiato il riflettore... o magari è solo una trovata commerciale, boh) costa parecchio, tanto vale comprarla nuova... mi fiderei più a passare al LED perché penso sia più difficile bruciarlo utilizzandola in modo attacca/stacca col remoto... l'alternativa è prendere un LED CREE sulla baia, che con 9€ s.s. comprese te lo mandano dalla Cina... boh, ora vedrò un po' che fare... conviene quasi prendere una torcia nuova e rattoppare questa con un LED cinese!

Spina L'avatar di Sodoma
    Club
    non affilliato

Predefinito

se dovessi cambiare lo switch ho già preventivato che con lo stesso prezzo mi acchiappo una m951 sempre surefire su ebay non è raro vedere aste di tale oggetto concludersi sotto i 15o euro (prezzo dello switch) non capisco poi perchè uno un pezzo di ricambio lo debba pagare quasi quanto la torcia intera...ho perchè almeno uno piuttosto se ne compra un altra ho solo perchè sono golosi di soldi

grazie a tutti per le spiegazioni vi farò sapere se andrà con il bulbo nuovo e nel caso posterò un paio di foto magari può tornare utile a qualcuno sfortunato come noi
    p.s. e pensare che domenica scorsa con la pioggia ero così contento del mio torcione invulnerabile..e invece

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.