
Originariamente inviata da
taba
beh, c' è da dire che il resto del fucile è impeccabile, probabilmente quella parte li è assottigliata per fare posto al gear box senza modifica le misure reali del fucile, è l' unico modo in cui riesco a motivarla visto che il resto del guscio è grosso più di 4 mm quindi non si tratta certamente di risparmio sul materiale. potrei postare anchio la foto della rottura.
da quello che ne so( cel' ha un mio amico, ma non usandolo molto è più difficile che gli dia problemi) l' ak 47 della g&g è fatto con pezzi identici a quelli marui, quindi ha le due alette e il rettangolo che si incastra nel legno del calcio. cambiano la maggior parte dei pezzi, a partire dalla filettatura dello spegnifiamma che è uguale a quella marui ( perchè li si e noi nostri no? boh!) il castello di mira, il coprivite del selettore, le parti in metallo che fissano le astine, ovviamente il guscio e il blocco otturatore.
stavo pensando di prendere un guscio low cost con rail laterale e calcio abbattibile annesso e adattarci tutto il frontale, ma non ho un officina dove lavorare...uff