Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61

Discussione: [RECENSIONE] RK104 g&g

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taba Visualizza il messaggio
    beh, c' è da dire che il resto del fucile è impeccabile, probabilmente quella parte li è assottigliata per fare posto al gear box senza modifica le misure reali del fucile, è l' unico modo in cui riesco a motivarla visto che il resto del guscio è grosso più di 4 mm quindi non si tratta certamente di risparmio sul materiale. potrei postare anchio la foto della rottura.
    da quello che ne so( cel' ha un mio amico, ma non usandolo molto è più difficile che gli dia problemi) l' ak 47 della g&g è fatto con pezzi identici a quelli marui, quindi ha le due alette e il rettangolo che si incastra nel legno del calcio. cambiano la maggior parte dei pezzi, a partire dalla filettatura dello spegnifiamma che è uguale a quella marui ( perchè li si e noi nostri no? boh!) il castello di mira, il coprivite del selettore, le parti in metallo che fissano le astine, ovviamente il guscio e il blocco otturatore.
    stavo pensando di prendere un guscio low cost con rail laterale e calcio abbattibile annesso e adattarci tutto il frontale, ma non ho un officina dove lavorare...uff
    quindi, in definitiva è un' arma affidabile?? oppure i gusci si frantumano come nulla??vorrei sapere sul da farsi perchè mi devo decidere...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF

Predefinito

per quello che ne so, rk 47 va bene meccanicamente perchè ha lo stesso gb che non mi ha mai dato problemi, a livello di gusci e materiali esterni ha i pezzi marui con i materiali della g&g, non è che siano di scarsa qualità il materiale, è proprio progettato male il gear guscio dell rk 104-103.
    comunque c' è un utente che ha quel fucile, si chiama mr klimkin, al massimo prova a chiedere a lui...
    ciao!

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

...
    Ultima modifica di JIMORRISON80; 04/05/2008 a 18:26

Spina
    Club
    DecimaSparta

Predefinito

per cambiare calcio devi cambiare anche guscio...mettere quello di 1 ak47s per esempio...poi fai passare i cavi x la batteria nell'apposita locazione sopra e 6 a posto...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

dopo 5 e + mesi penso abbia risolto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF

Predefinito

sbagliato...tutti e due: non ho risolto e non si può montare un guscio da 47s: le viti del frontale sono differenti da quelle marui (il marui ha le teste delle viti fuori da guscio, invece il mio la ha ai lati del gruppo hap-up e la canna) e la g&g non mette in vendita i gusci fatti appositamente per la serie rk. credo che sia completamente compatibili i gusci da ak74 ics, ma non si trovano in italia e dovrei ordinare da taiwan.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

azz bella mmmm***a

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimorrison80 Visualizza il messaggio
    magari e non è possibile risaldarlo sicuramente è possibile rifare delle alette,magari in acciaio e con delle viti autofilettanti e svasate da 8mm unirle alla parte di aletta che e ancora attaccata al guscio.
    dopodichè prendere la super attack per metalli (quella blu) ed incollarci il pezzo rotto (magari anche rifare quello in acciaio) mettendoci un'altra vite autofilettante alla fine.

dalle foto che ho trovato su internet mi sembra inoltre che le alette non sono fuori,a vista,ma dentro il calcio,ancora meglio.

io con il calcio a stampella di un ak47s feci così ed ora non si rompe nemmeno a martellate.

se ti và posta le foto del danno e del pezzo rotto,così di mostro come ho fatto io con l'ak74s.

ciao...come hai fatto con l'ak47?io vorrei rinforzare le alette del mio m4...grazie

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

1 paio di domande il calcio è fisso o è a stampella e la batteria sta nel calcio
    seconda il caricatore è del 47 o74

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

sapete con quali marche di caricatori low cost (sia highcap che lowcap) è compatibile? io ho provato i cybergun e non entrano, mentre un altra marca (credo cyma) nn pesca.
    va detto che i caricatori g&g thermold hanno le linguette che si rompono abbastanza facilmente

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

rk104

341013rk-104
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.