Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Discussione: [RECENSIONE] RK104 g&g

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie dragon, dopo sta notizia mi sa che ho cassato definitivamente l'idea di questa aeg...

Spina L'avatar di mari
    Club
    ASAF faenza

Predefinito

bè si io questo fucile l' ho comprato l' anno scorso cercando un compromesso tra il 74 che per me era troppo lungo e il vfc corto... e in quel periodo c' era solo il g&g.. adesso con tutto il panorama low cost disponibile(quando ho comprato il fucile si parlava ancora di cm.028 e i nuovi modelli vfc in arrivo(aims rumeno, ak105..) direi che cè una scelta molto piu ampia...
    resta il fatto che questo fucile non l' ho ancora aperto da un anno e tira 95 m/s costanti..e in quanto a solidità e materiali lo considero uno dei migliori ak dopo il vfc.
    Ultima modifica di mari; 03/04/2008 a 15:14

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti capisco benissimo solo che dovendo scegliere in questo momento la mancanza di un calcio originale mi pesa tantissimo...

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

domade urgerti!help!aiuuuuuuto!!!!!!!!!!!!!!!

che filettatura ha l'inner per mettere lo spengifiamma?
    per intenderci ha queste m157m16?
    https://www.aa-ok.com/ak_spare_parts/spare_parts.htm

quanto è lunga la canna interna?ci andrebbe una madbull da 509 mm?

la gb è uguale o cmq compatibile con un dboy?

si può alloggiare una batteria siluro?

vedo ahimè che è senza staffa porta ottica...secondo voi è facile installarne una?

Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

uppppp

Spina L'avatar di mari
    Club
    ASAF faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimorrison80 Visualizza il messaggio
    domade urgerti!help!aiuuuuuuto!!!!!!!!!!!!!!!

1che filettatura ha l'inner per mettere lo spengifiamma?
    per intenderci ha queste m157m16?
    https://www.aa-ok.com/ak_spare_parts/spare_parts.htm

2quanto è lunga la canna interna?ci andrebbe una madbull da 509 mm?

3la gb è uguale o cmq compatibile con un dboy?

4si può alloggiare una batteria siluro?

5vedo ahimè che è senza staffa porta ottica...secondo voi è facile installarne una?

tento di risponderti:
    1- la filettatura è un m18 purtroppo è stata fatta direttamente sull' outer barrel e non con un adattatore m14/m18 come qualunque persona intelligente avrebbe fatto.
    2-non ne ho la piu pallida idea
    3- il gearbox g&g so che è pienamente compatibile marui.. quindi se il dboy è compatibile con marui a rigor di logica lo deve essere anche col g&g
    4- dentro al copri receiver al posto di una finta leva di espulsione ce n'è una completa di sistema di recupero gas che comprende un pistone che scorre all' interno della guancetta superiore... io credo che con qualche modifica potresti adattatre una leva d' espulsione marui o vfc a questo fucile..
    5- facile, pratico e fattibile in pochi minuti solo se hai un officina meccanica o in casa sei fornito di trapano a colonna, maschiatore, calibro ecc. se chiedi a taba sul forum di potrà dare delucidazioni dato che l' ha fatto sul suo 104.

Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

grazie mille cerco taba...

Spina L'avatar di mari
    Club
    ASAF faenza

Predefinito

agiiornamento dopo il game di oggi: in uno scatto per prendere la bandiera avversaria ho appogiato il fucile alla gamba e per qualche secondo ci ho fatto leva... risultato: le 2 alette del guscio che tengono saldo il calcio si sono rotte alla base. guscio a puttane. il problema non è stato riscontrato non solo da me ma anche da taba come è scritto in qualche pagina precedente...
    di sicuro cè una cosa... i gusci nuovi originali non li prendo..
    e consiglio finale.. di tutto il nuovo panorama di ak disponibili: vfc, dboy, cyma ecc. questo modello risulta un po superato, ovviamente a livello esterno.. niente da dire riguardo alla meccanica.
    certamente la g&g poteva scervellarsi e spendere due soldi in piu nel cercare un materiale un "pochino" piu adatto per un receiver, oppure rinforzare questi punti che ormai è risaputo sono quelli piu sollecitati
    e per la serie oltre al danno pure l' incu**ta: in questo fucile cè tutto il sistema di recupero gas che è un blocco unico con la leva di espulsione.
    questo accrocco di materiale occupa tutto il coprireceiver superiore con il risultato che non so dove far passare i cavi per mettere la batteria davanti o una siluro dentro.
    per ora stavo pensando di usare una leva di espulsione marui ma non so come fare stare chuso il copri receiver.
    accetto consigli. denghiu veri mach!!
    Ultima modifica di mari; 27/04/2008 a 20:37

Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

beh dovresti recuperare una stanghetta a l come quella del marui e una molla lunga uguale o simile,il difficile e il dente e la leva di espulsione da trovare.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

rk104

341013rk-104
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.