Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Ingranaggi m4 dboys

Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ingranaggi m4 dboys

Ciao a tutti!
    Scrivo per chiedervi un parere su un paio di acquisti in previsione del natale
    Sul mio dboys m4 cqb voglio compiere, col passare del tempo, molte modifiche estetiche e funzionali, volte a creare un'asg degna del nome Mi e stato suggerito di acquistare un kit (lo linko qua NO LINK A VENDITE, IL REGOLAMENTO LO LEGGETE O VI CI PULITE SOLO IL CU*O?
    ). La mia domanda e: vale la pena acquistarlo? Permette al mio motornino di serie di spingere sufficientemente? Starà nel mio gb dboys? Permettera di acquistare motorini piu performanti in seguito? Ho cercato recensioni a riguardo ma sfortunatamente non ne ho trovate!
    Grazie mille anticipatamente
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 28/11/2011 a 12:51

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Perche vuoi andare overjoule? Il kit ha una molla da 120....

Inoltre: è vietato mettere link ai negozi...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E cmq, dipende da cosa vuoi ottenere. Più Rof? Più precisione? O magari semplicemente più affidabilità? Altrimenti è un po' generico....
    E cmq a parer mio, i kit completi sono uno spreco inutile di soldi. Ti assicuro che con un ottimo spessoramento, un ingrassaggio fatto bene e qualche piccolo accorgimento per le perdite d'aria, anche il gearbox originale di un Dboys può andare benissimo.
    Cmq, di base, meglio capire cosa vuoi ottenere.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Azzmi spiace per il negozio! Mi deve essere sfuggito
    In che senso sono uno spreco? Non so cosa sia il rof, so che mi piacerebbe avere un'asg che tia dietro il piu possibile alle americane/giapponesi il rateo non mi interessa, diciamo che mi piacerebbe giocare con un po piu di sicurezza che non mi si spacchi lelicoidale senza motivo (ad esempio )
    Per la molla avevo gia dei dubbi, tanto che pensavo di tenere la mia 90 xhe ho gia montato (grazie comunque per avermelo fatto notare)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcorselli Visualizza il messaggio
    Azzmi spiace per il negozio! Mi deve essere sfuggito
    In che senso sono uno spreco? Non so cosa sia il rof, so che mi piacerebbe avere un'asg che tia dietro il piu possibile alle americane/giapponesi il rateo non mi interessa, diciamo che mi piacerebbe giocare con un po piu di sicurezza che non mi si spacchi lelicoidale senza motivo (ad esempio )
    Per la molla avevo gia dei dubbi, tanto che pensavo di tenere la mia 90 xhe ho gia montato (grazie comunque per avermelo fatto notare)
    Facciamo così... ti "dirigo" verso un'ottima guida che ti insegna un po' di cosette utili ed interessanti, oltre ad un po' di terminologia corretta dato che mi sa che hai un po' di confusione

https://www.softairmania.it/threads/...lta-componenti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per il link ma pyrtroppo, essendo basayo su marui, il mio dubbio rimane...il kit guarder completo di tutto e un buon kit?

---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 13:52 ----------

Grazie per il link ma pyrtroppo, essendo basayo su marui, il mio dubbio rimane...il kit guarder completo di tutto e un buon kit?
    Il tor e il rateo? A me non interessa, mi serv unicamente sapere che se sparo sparo come un systema per traiettoria e lunghezza di tiro (imparero ad ysare il linguaggio corretto e ad usare riferimenti migliori )

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

cazz...hai 3 Y tutte attaccate sulla tastiera???
    non vedo più il collegamento visto che non è consntito metterlo
    cos'è che vuoi fare?
    girati un po' il forum, c'è una sezione dove vengono mostrate customizzazioni, con il nome dei pezzi e le varie marche...
    nella sezione guide hai un'ampia scelta di guide da leggere e mettere in pratica...
    e non per ultimo
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    cazz...hai 3 Y tutte attaccate sulla tastiera???
    non vedo più il collegamento visto che non è consntito metterlo
    cos'è che vuoi fare?
    girati un po' il forum, c'è una sezione dove vengono mostrate customizzazioni, con il nome dei pezzi e le varie marche...
    nella sezione guide hai un'ampia scelta di guide da leggere e mettere in pratica...
    e non per ultimo
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    Il kit è il seguente :
    Guarder - Full Tune Up Kit per M4-A1 Guarder

almeno, cosi è quello che ce scritto sul sito che mi e stato suggerito...il fatto è che non so da dove partire, è il mio primo tuning, non sono riuscito a trovare le informazioni necessarie (errori miei o mancanza degli argomenti cercati sul forum) e mi chiedevo dunque se non fosse meglio affidarmi ad un kit, modificabile in futuro, per essere sicuro di risolvere tutti quei problemi dati dai cinesi... in aggiunta ho letto ch eper la canna di precisione da 6.03 serve un pistone diverso, questo potrebbe andare bene?
    (La molla verrebbe cambiata con la mia attuale )

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Il kit è il seguente :
    Guarder - Full Tune Up Kit per M4-A1 Guarder

almeno, cosi è quello che ce scritto sul sito che mi e stato suggerito...il fatto è che non so da dove partire, è il mio primo tuning, non sono riuscito a trovare le informazioni necessarie (errori miei o mancanza degli argomenti cercati sul forum) e mi chiedevo dunque se non fosse meglio affidarmi ad un kit, modificabile in futuro, per essere sicuro di risolvere tutti quei problemi dati dai cinesi... in aggiunta ho letto ch eper la canna di precisione da 6.03 serve un pistone diverso, questo potrebbe andare bene?
    (La molla verrebbe cambiata con la mia attuale )
    Regole di posting nel tech center.... una volta rispettate quelle, potremo darti consigli...

se si danno consigli a chi non rispetta le regole, essi continueranno a commettere errori... è solo per il vostro bene che si chiede una regolamentazione dei post, al fine di aiutarvi MEGLIO e VELOCEMENTE.

Spina
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Vediamo se ho capito bene. Vuoi ugradare l tuo fucile per fare in modo che spari più preciso ed abbia piu affidabilità, e basta?
    Se vuoi ottenere piu precisione e basta, darei una bella revisionata al gearbox aprendolo, ingrassando ed eliminando al 100% le perdite, sostituendo solo se necessario qualche componente difettoso. Poi darei una revisionata al gruppo dell'hop up e controllerei la sua perfetta funzionalità, sostituendolo se non completamente funzionale. Infine comprerei un gommino dell'hop up decente e se hai ancora soldi disponibili una bella canna di precisione.
    Ultima modifica di Conti93; 29/11/2011 a 00:29

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.