Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Problema gr 15 della G&G non pesca i pallini

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

salve ragazzi visto che si parla già di questo problema mi permetto di esporre il mio

nel mia associazione 2 ragazzi hanno comprato una la versione scarrellante e l'altra no(G&G raider)

hanno gli stessi problemi di pescaggio

ho provato cin caricatori marui,ics,g&G e lowcost...niente non pescano.....altra anomalia si surriscalda il motorino con molta facilità

sarà un problema congenito di queste repliche?

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Stessa replica, stesso problema (però a me non si surriscalda). Provato diversi caricatori(che su altre repliche funzionano bene) ma il problema rimane. Il non pescaggio avviene ad inizio raffica, spara uno/due pallini e poi solo aria, tolgo e rimetto il caricatore e spara raffiche anche di 20bb senza vuoti... Suggerimenti??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

mmm strano i miei gr 15 pescano pure coi caricatori royal da 10 euro e stanno dietro alle 11,1 senza intoppi... non è che avete regolato l hop up troppo stretto e li blocca?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di er sola
    Club
    non affiliato

Predefinito

confermo il problema anche nelle repliche combat machine... (low cost g&g).
    dite che mettendo un delayer si risolve?
    già fatto prova nastro, pulizia, mag altre marche.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

il mio spara anche a 27 bb/s (con il delayer ovviamente) con qualsiasi tipo di caricatore, ho solo dovuto nastrare i caricatori per non farli muovere e in alcuni casi allargare la finestrella di aggancio al guscio presente sul caricatore stesso

Spina L'avatar di DemonSlayer
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi anch'io avevo questo problema sul G&G Cm16 Raider ed ho risolto spessorando i caricatori con del nastro. Quando aveva problema di pescaggio avvolte uscivano anche 2 pallini quando sparavo,quindi state attenti che potrebbe rimanere incastrato qualche pallino se non risolvete spero di essere stato di aiuto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

avevo lo stesso problema. basta spessorare con del nastro i caricatori nella parte posteriore per evitare che ballino quando sono nel gear oppure spessorare il gear dove fa quella piccola ansa.
    l'alternativa è sparare spingendo il caricatore in avanti.
    visto che ci sono. come posso ottimizzare questo fucile senza spenderci un capitale? il mio è della fascia bassa G&G. spara abbastanza bene, ma frulla poco.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho sempre risolto così:

Una strisciolina di feltro (quello adesivo che si mette sotto le sedie) sulla fessura in cui scorre il caricatore nella parte posteriore.
    Sul Raider funziona a meraviglia e tiene sempre il caricatore perfettamente in asse con la T hop up.
    Se lo spessore è troppo basta lasciare un caricatore agganciato una notte così il feltro si compatta un po'.

Se poi il caricatore non funziona di suo.... è tutta un'altra storia.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   20.9 KB 
ID: 115899
    Icone allegate Icone allegate m4.jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao a tutti.

Senza stare a scrivere cose già dette e ridette ---> https://www.softairmania.it/threads/...-vuoti-raffica

Usare sempre il tasto CERCA. Tanto ormai i problemi dei fucili si conoscono, sono sempre gli stessi.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ce anche una guida per hu d caricatori rispetto al pescaggio.

e non incrociamo i problemi nello stesso 3D

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.