Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Eagle RRV oppure BlackWater Plate Carrier IO W/C

Recluta L'avatar di F.O.X
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito Eagle RRV oppure BlackWater Plate Carrier IO W/C

Ragazzi apro questo 3D per avere consigli e pareri su quale dei due tattici tenere, sono entrambi ACU...ho da qualche tempo un BlackWater Plate Carrier IO With Cummerbund in acu, e ieri ho acquistato un Eagle RRV sempre in colorazione ACU, che nel prossimo fine settimana sarà tra le mie mani...ora vorrei un vostro parere su quale tenere e quale cedere...

PS : qualcuno saprebbe dirmi se l'RRV in ACU della Eagle è usato da qualke reparto o altro?grazie mille

Ecco Qualche Foto :

Eagle RRV ACU ( queste sono le foto reali dell'oggetto )

BlackWater Plate Carrier IO W/C ( le foto non sono reali, al momento l'oggetto e nell'altra casa )

Ricordo che le foto solo solo esplicative per farvi capire i modelli...

Grazie a Tutti per i vostri consigli

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

tieni il BW e l'rrv cedilo gratuitamente a me

Seriamente, sono due tipologie differenti di tattico. Scegli quale tenere in base alle tue preferenze o magari se vuoi ricostruire qualche setup particolare. Personalmente, se proprio dovessi vendere, terrei l'RRV per quello che ne farei!

Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

Ciao Encoder grazie per la tua risposta alla fine si hai ragione son due tipologie diverse, sul BW ho poche tasche giusto l'essenziale che comodamente andrebbero anche sul'RRV...

Di RRV ne ho anche uno MJK ma non Eagle, questo in acu e stata proprio una botta di culo

Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

in effetti io non lo venderei complimenti per l'acquisto!

Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

Grazie Encoder...per caso sai chi lo adopera?nel senso quale reparto militare oppure altro...

Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

guarda F.O.X. non credo di essere la persona giusta per darti queste info, non sono abbastanza erudito sull'argomento! So dirti però che in giro su operatori in acu ho visto quasi sempre vest in CB/khaki. Aaspetta un po e magari si farà vivo qualcuno che ne sa più di me e può darti una mano

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

terrei l'rrv solo perchè non lo producono più.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

dovresti provarli con tutte le configurazioni che ti servono, fare un paio di domeniche con uno, e un paio con l'altro.
    quello che rispecchia meglio le tue esigenze in fatto di comodità, praticità, resistenza e ingombro, è quello giusto per te.

Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

Grazie lo stesso Encoder...grazie anche a te Raptor per il buon consiglio...

Gio_Ruz come detto ho anche un rrv in mjk ma non Eagle e mi ci trovo ottimamente ma anche con il BlackWater in Acu mi ci trovo molto bene, ecco il motivo per cui ho aperto questo 3D

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

hmm... dilemmone...
    tienili tutti e due e alternali a seconda delle esigenze, oppure, dai via il Blackwater.
    il rrv resta a mio parere più configurabile, meno ingombrante nel caso dovessi usare uno zaino e probabilmente anche meno pesante a pieno carico ...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads184344-Eagle-RRV-oppure-BlackWater-Plate-Carrier-IO-W-C

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.