Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: Ogni quanto lavate la mimetica

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ogni quanto lavate la mimetica

allora,
    mettiamola così:

vi sentite fighette schizzinose che ogni domenica la mimetica è pulita o siete più per... finchè non sta in piedi da sola, non si usa la lavatrice?

ve lo chiedo perchè dicono in giro che, per un miglior mimetismo, bisognerebbe "puzzare" un po' per confondere gli odori...

i personalmente lavo la lavo una domenica sì ed una no... se va bene ma se vedo che è sporca di fango per esempio... anticipo l'operazione :d

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

quando striscia da sola verso la lavatrice!!!!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina L'avatar di diosaffo
    Club

Predefinito

pure io fino a quando non esce dall'armadio con le sue forze e mi implora di farle un bagnetto non la lavo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: Ogni quanto lavate la mimetica

Quote Originariamente inviata da igor91
    allora,
    mettiamola così:

vi sentite fighette schizzinose che ogni domenica la mimetica è pulita o siete più per... finchè non sta in piedi da sola, non si usa la lavatrice?

ve lo chiedo perchè dicono in giro che, per un miglior mimetismo, bisognerebbe "puzzare" un po' per confondere gli odori...

i personalmente lavo la lavo una domenica sì ed una no... se va bene ma se vedo che è sporca di fango per esempio... anticipo l'operazione :d
    ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma secondo te dopo che sudo come un caimano, mi striscio nella terra e cose cosi' una lavata non gliela do' perche' mi devo mimetizzare anche a livello olfattivo?

che stronzata..scusa se te lo dico igor ma questa mi pare una di quelle idiozie tipo "mio cuggino mi ha detto che una volta e' morto"

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

scusa l'idiozia!!! il primo bagno a mano con aceto per fissare il colore, se è nuova naturalmente, una volta usata....... beh quando non ci si avvicina dal odore, e sta volta non scherzo!!! si rovinano

Club
    Non affiliato

Quote Originariamente inviata da incursore79

che stronzata..scusa se te lo dico igor ma questa mi pare una di quelle idiozie tipo "mio cuggino mi ha detto che una volta e' morto"

guarda cecchino (è + corto) ti accorgerai, spero, che non tutti la pensano come te, io stesso ho aperto il topic dopo aver discusso con altre persone e certe affermazioni mi hanno lasciato a dir poco scioccato!! :d

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Quote Originariamente inviata da incursore79

guarda cecchino (è + corto) ti accorgerai, spero, che non tutti la pensano come te, io stesso ho aperto il topic dopo aver discusso con altre persone e certe affermazioni mi hanno lasciato a dir poco scioccato!! :d
    asd asd asd :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

nonci credi? non vorrei farti
    e poi vai a dormire e fai gli incubi!!

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

nonci credi? non vorrei farti
    e poi vai a dormire e fai gli incubi!!
    spiega la motivazione...

io sinceramente non ho mai avuto la fortuna di ingaggiare con la contro soltanto annusando l'aria...

io quando gioco sento solo l'odore della natura...odore delle varie specie di flora locale...lentischio, pini e chi piu' ne ha piu' ne metta...

Club
    Non affiliato

Predefinito

motivazioni del tipo:

io la lavo una volta ogni tanto perchè altrimenti si sente il profumo di "pulito"

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads184344-Eagle-RRV-oppure-BlackWater-Plate-Carrier-IO-W-C

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.