Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Light Sunday Setup

Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio

Predefinito Light Sunday Setup

WO-AH! Salve a tutti!

Voglio condividere con voi il setup che ho utilizzato questa domenica, e che penso riporterò in campo ogni fine settimana estivo visto che mi ci sono trovato davvero bene.
    E' pensato per le normali partitelle domenicali, che occupano circa dalle 08:30 alle 13:00, quindi non richiedono particolare materiale.
    Premetto che a parte adorare i setup spezzati, dai 10° in su io con la giacca della mimetica sudo troppo, ragion per cui preferisco utilizzare una felpa.
    Metto subito le foto e poi giù di kitlist (anche se non c'è molta roba )!

KITLIST:

1st Line
    Normalissima felpa, non è un abbigliamento tecnico o sportivo ma mi ci trovo bene, anche se sembra molto luminosa in foto, vi assicuro che è più sullo smoke green
    Mechanix M-PACT
    Pantaloni originali US woodland
    Anfibi di cui non ricordo la marca

2nd Line
    Bowman replica with PTT
    Shemag OD
    LBT molle vest
    EI double portacar m4 x 2 (frontalmente)
    EI canteen pouch (lato sx, usato come utility per sigarette, portafoglio ecc)
    Pantac MBTIR Pouch with Midland G7 (lato dx)
    Cinturone OD originale US
    Portaborraccia + borraccia OD cinese (dietro)
    Safariland 6004 originale per mancini with pl
    Ginocchiera

Ho due tasche in arrivo, ovvero una dump pouch (troppo utile) ed una light pouch da attaccare sul lato sx del petto tanto per riempire qualche buco sull' lbt

In foto non si vedono ma per giocare sono costretto a mettere una maschera a rete poichè appanno qualsiasi cosa non abbia dei buchi

So che sarebbe meglio cambiare il cappello con un boonie ma quel cap è il mio totem, chi ha visto Inceptions saprà di che parlo

Il tutto corredato di M7A1 aeg rivisto esteticamente e M9 WE

E' tutto!

Byezz

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

io non avrei messo la borraccia in quella posizione ... se cadi di culo ti fai del male.

il resto niente da dire.

Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio

Predefinito

Si in effetti dovrò spostarla, magari verso la pistola visto che sul lato dx dovrò mettere la dump

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

se hai caldo con la giacca della mimetica prova una combat shirt

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

perche invece non ti prendi un camel da 1,5 l? poco peso e ancora meno ingombro!
    e poi metteresti una foto del fucile?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

poverino... quella 6004 ti sarà costata un occhio della testa... io sono mancino pure e tra dogana e costo ho paura a prenderla!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

La borraccia spostala a destra, non verso la pistola altrimenti il cinturone ti si sbilancia tutto a sinistra.

Se sei mancino hai tutti i caricatori al rovescio

Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli

@ice: Proverò a ricercarne una abbastanza leggera e traspirante, soldi permettendo

@gio: entro domani la posto

@system: l'ho presa da un amico a 90€ :P la sfiga per noi mancini è la reperibilità di certi pezzi a certi prezzi purtroppo...

---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:50 ----------

@daffy: riflettendoci, giusta osservazione sulla borraccia ^^ difatti domenica mi sono lamentato del peso della fondina a sx...
    Sicuro che siano storti i caricatori? (chiedo per ignoranza)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

huahuahuahuahu ma non è che me lo presenti questo tuo amico? magari ha qualche occasione anche per altri mancini

---------- Post added at 21:10 ---------- Previous post was at 21:08 ----------

ps: ti sconsiglio di usare il cinturone alice... come si vede ( e come ti sarai reso conto ) ti sbilancia l'assetto del tattico e della fondina... cambialo con una duty belt dove attaccare la 6004 ( ovviamente non devi attaccarla al vest se no ti da le stesse rogne che hai ora )

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

forse daffy intende che se sei mancino i caricatori vanno tenuti sul lato destro del gilet

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

woodland

woodlan

inspired

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.