Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Setup Esercito Italiano [Combat]

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

moses, era per fare una battuta, è certo che in guerra non vanno fighetti vestiti con abiti firmati e con i capelli in piega sotto l' elmetto....

so solo che dal poco che ho visto sulla rete, la maggior parte delle foto che ritraggono l' EI, si vede l' operatore che tiene la giacca fuori dai pantaloni, e se ha bisogno di un cinturone, lo mette sopra alla giacca.
    se poi sul campo fanno diversamente, bhè, non ho avuto l' onore di stare in mezzo ad una battaglia a fare foto ai nostri soldati per puro scrupolo di copiargli l' abbigliamento, ho solo dato il mio consiglio..
    ma se poi dobbiamo stare a discutere per mettere una giacca fuori e dentro i pantaloni, bhe....
    Ultima modifica di Dave_933.; 25/08/2013 a 14:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

lagunari

riam

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.