Beh io vorrei difendere Takkur_JSF poichè mimietica, tattico, guanti sono gli stessi
usati di base dell'EI, o dalle forze a terra dell'AM (non sono guanti da sadomaso!!), l'elmetto è molto simile seppur non uguale, e il coprielmetto ci sta è quello giusto. Poi, che ci sia libertÃ* di acquistare cose proprie privatamente ed utilizzarle, è un'altra cosa, ma se si parla di set up basico questi articoli ci stanno.
Certo il G36 non è che calzi proprio a pennello, seppur ricorda vagamente l'AR70/90 modello SC con calciolo abbattibile, proprio grazie a questo calciolo abbattibile, quindi io volendo la scelta la capirei pure, anche se fermo resta che non c'entra.
Per ciò che riguarda la glock, considerando che lo stile d'equipaggiamento è più da fanteria che da forze speciali, beh qui devo quotare gli altri che dicono effettivamente che non c'entra proprio!

una bella beretta 92 SB o FS sarebbe stata perfetta...
Infine qualche appunto, per ciò che riguarda l'M4 beh guardate che nella quasi totalitÃ* dei casi (tranne rare eccezioni) nè l'esercito italiano nè le forze di terra dell'AM lo usano! Si usa l'AR 70 o l'AR70/90 nei vari modelli, SC, SCP, Calcio fisso ecc.
Le forze speciali invece, quindi gli incursori delle varie specialitÃ*: Aeronautica, Esercito, Marina, Carabinieri (e molto probabilmente anche Polizia ma non ci metto la mano sul fuoco), per contro, usano liberamente l'arma che desiderano/con cui si trovano meglio, in relazione alla tipologia di missione, per cui è possibile trovare, fra gli altri, sia gli M4 che i G36!
Ciao!