Originariamente inviata da
Cougar89
Beh io vorrei difendere Takkur_JSF poichè mimietica, tattico, guanti sono gli stessi
usati di base dell'EI, o dalle forze a terra dell'AM (non sono guanti da sadomaso!!), l'elmetto è molto simile seppur non uguale, e il coprielmetto ci sta è quello giusto. Poi, che ci sia libertà di acquistare cose proprie privatamente ed utilizzarle, è un'altra cosa, ma se si parla di set up basico questi articoli ci stanno.
Certo il G36 non è che calzi proprio a pennello, seppur ricorda vagamente l'AR70/90 modello SC con calciolo abbattibile, proprio grazie a questo calciolo abbattibile, quindi io volendo la scelta la capirei pure, anche se fermo resta che non c'entra.
Per ciò che riguarda la glock, considerando che lo stile d'equipaggiamento è più da fanteria che da forze speciali, beh qui devo quotare gli altri che dicono effettivamente che non c'entra proprio!

una bella beretta 92 SB o FS sarebbe stata perfetta...
Infine qualche appunto, per ciò che riguarda l'M4 beh guardate che nella quasi totalità dei casi (tranne rare eccezioni) nè l'esercito italiano nè le forze di terra dell'AM lo usano! Si usa l'AR 70 o l'AR70/90 nei vari modelli, SC, SCP, Calcio fisso ecc.
Le forze speciali invece, quindi gli incursori delle varie specialità: Aeronautica, Esercito, Marina, Carabinieri (e molto probabilmente anche Polizia ma non ci metto la mano sul fuoco), per contro, usano liberamente l'arma che desiderano/con cui si trovano meglio, in relazione alla tipologia di missione, per cui è possibile trovare, fra gli altri, sia gli M4 che i G36!
Ciao!