Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: proposta " FN 2000 Fan Club"

  1. #41
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leon81 Visualizza il messaggio
    come promesso ecco la risposta della g&g armaments

    MIA MAIL
    dear g&g armament i am a softgunner from italy, i have a fn2000 of your series. its great airsoft gun!!! but i use them in close quarter battle and i need to use the grenade launcher!!! you could me tell how you start the production of m203 for fn2000 series? i stand your like answer sorry for the bad english. bye

    RISPOSTA
    Dear Leonardo, Thank you for your inquiry. Now our RD is designing the m203 so I can't tell you the exactly release date and information.

    ci sono speranze all'orizzonte
    scusate, mi permetto di andare OT un secondo.., ma perche la G&G risponde alle richieste di nuovi acessori, mentre alla richiesta di possibili pezzi di ricambio sembra che ignora le mail.
    non e che qualcuno di voi puo tentare a mandargliene una?, io ho gia provato 3 volte.

  2. #42
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eightcobra
    Iscritto il
    01 Jan 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    probabilmente perchè gli introiti sono maggiori

  3. #43
    Spina L'avatar di Blue Wolf
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Mi sono iscritto anch'io! Anche se il mio JLS non è più operativo resto un grande fan dell'arma (della replica JLS proprio no!!!) e credo che la mia prossima ASG sarà il G2010 non ho ancora deciso se con o senza l'ottica ma tanto prima che metto da parte tutti sti soldi è natale...
    P.S.:Mi posso copiare in firma il link all'iscrizione del fan club così faccio un po' di pubblicità?

  4. #44
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Hola Raga
    Non so si è il fucile giusto x cominciare (la mia prima partita è domenica) ma mi sono inamorato da questo fucile apena visto; quindi ordinato, fatto arrivare e pronto per il battesimo.
    posso unirmi a voi?

  5. #45
    Spina L'avatar di zeusone
    Club
    The Bad Company
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Feb 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    venerdì mi è arrivato il bombolo della G & G.. in colorazione tan! è meraviglioso! apriamo questo Fan Club o no?! :P

  6. #46
    Spina
    Club
    Grinders
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    il club è aperto nell'apposita sezione http://www.softairmania.it/forums/28...2000-FANS-CLUB

  7. #47
    Spina L'avatar di Axel Dennis Franz
    Club
    non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    66

    Predefinito

    perché invece non si crea un FN Herstal fun club?

  8. #48
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    02 Sep 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da misterhf Visualizza il messaggio
    visto che adesso anche la G&G, oltre alla ormai nota versione JLS, produce questa replica di asg, e io a breve( tempo che arrivi il corriere) ne sarò un possessore, vorrei creare il suo fan club dedicato.
    forza ragazzi sò che siamo già in alcuni con questo fucile e vediamo, data la sua particolarità, di creare un luogo dove mettere alla portata di tutti pregi, difetti e si spera soluzioni a quest'ultimi e perchè no qualche custom.

    saluti a tutti
    Ciao, sono pienamente d'accordo riguardo all'idea del club FN F2000 ed hai tutto il mio appoggio! Quest arma è veramente fantastica...
    Già che ci sei se non ti scoccia potresti aiutarmi su questo topic riguardante l'acquisto di questa magnifica arma?!

    http://www.softairmania.it/threads/2...-Barrel-Black)

  9. #49
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Nov 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Mai più nessuno ha aperto il fun club del fn2000....io sono pieno di domande su questa meravigliosa arma

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

2000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.