un ringrazimento ai nuovi " soci" Sanderson93 e arch4ngel85
un ringrazimento ai nuovi " soci" Sanderson93 e arch4ngel85
Presente fn2000 G&G user =)=)=)
devi aggiungerti quì
https://www.softairmania.it/threads/...n2000-fan-club
---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 19:01 ----------
altri 2 colleghi madformini e theitalianjob
salve a tutti! premetto di essere un fan della casa Hersal e in particolar modo dell'FN2000 (vedi immagine avatar =)) ho tutta l'intenzione di unirmi al gruppo, ma non ho capito bene come fare, perdonate il disturbo e grazie mille. sia per l'aiuto, in anticipo, che per l'iniziativa! ANCORA COMPLIMENTI!
ti sei aggiunto correttamente.
benvenuto nel club
ottimo! grazie mille ancora
ragazzi ci sono anche io!!! per il fanclub
ah dimenticavo....
ho appena inviato una mail alla G&G armament per sentire quando hanno intenzione di mettere in produzione l'm203 vistro che l'ottica la hanno prodotta, sarebbe il caso di farci questo regalino!!!
appena ho risposta ve la posto qui
come promesso ecco la risposta della g&g armaments
MIA MAIL
dear g&g armament i am a softgunner from italy, i have a fn2000 of your series. its great airsoft gun!!! but i use them in close quarter battle and i need to use the grenade launcher!!! you could me tell how you start the production of m203 for fn2000 series? i stand your like answer sorry for the bad english. bye
RISPOSTA
Dear Leonardo, Thank you for your inquiry. Now our RD is designing the m203 so I can't tell you the exactly release date and information.
ci sono speranze all'orizzonte
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .....
spero solo di essermi iscritto corretamete.Finalmente ho trovato un punto per condivere la mia passione per questo "gioiello" anche con altri