Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: batteria mini type...consgliatemi!!!

Spina L'avatar di turis88
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito batteria mini type...consgliatemi!!!

ciao ragazii ho visto che da gm l'ordine minimo è di 40 euro e perciò per prendere lo spingipallino e il gommino hop up che mi servono devo acquistare qualcos altro...e ho pensato di prendermi una batteria nuova xkè qlla del mio a&k m4 s-system nn è proprio il max..deve essere una mini type...che cosa mi consigliate?io vorrei prendere una 9,6 ma ho paura di avere problemi nel pescaggio dei pallini...però con una 9,6 dovrei acquisare potenza o mi sbaglio??
    grazie mille!!!!softair fantastico!!!!!!!
    ps:ho fatto il mio primo game e non faccio altro che pensare al softair!!!wowowow :d

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

prendi una sanyo 9,6v 1700mah fly

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86
    scusa shark, ma le sanyo fly non mi sembra proprio che siano mini type... e non esistono da 1700mah,
    e di sicuro non entrano nel vano destinato ad una mini type,
    non diamo consigli sbagliati ai neofiti, per favore.
    allora, aumentare il voltaggio, da 8,4v a 9,6v nel tuo caso, non aumenta la potenza dell' arma, ma la cadenza di tiro,
    ovvero aumenta il numero di pallini sparati al minuto, con conseguenti problematiche legate ad eventuali sgranatura degli ingranaggi.
    se permetti ti consiglio una "cattiva" intellect 8,4v 1400mah o una "tranquilla" kan 9,6v 1050mah, che purtroppo gm non ha in catalogo

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

sulle mini consiglio vivamente intellect
    se vuoi la 9.6 (aumenta solo il rof) 1200 oppure 1400 mah
    sono buone entrambe, spesso meglio di molte large con valori di mah superiori.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso
    scusa shark, ma le sanyo fly non mi sembra proprio che siano mini type... e non esistono da 1700mah,
    e di sicuro non entrano nel vano destinato ad una mini type,
    non diamo consigli sbagliati ai neofiti, per favore.
    mi sono confuso con la kr.... capita a tutti di confondersi e sbagliare, non mi metto certo a dire cose sbagliate apposta....

Club
    Brigata Armerina

Predefinito

grazie mille raga...sl che da gm nn ho trovato la batteria intellect 8,4 da 1400...come posso fare?forse ho sbagliato a cercare o neppure questa ha in catalogo gm...il probl è che volevo acquistare da lui perkè volevo prendere un gommino della systema che ha solo lui in catalogo...che faccio???
    sarebbe questa no?
    https://www.militaria.it/scheda.asp?...4%201400%20mah
    in caso posso prendere da militaria...però che gommino prendo se non ha qlli systema, ha solo qllo guarder che mi è stato sconsigliato...e militaria non ha neppure lo spingipallino... aiuto!!!

Club
    Brigata Armerina

Predefinito

che ne dite di questa?

batteria 8,4 x 1100 ni-mh
    cod. art. 100-00--463
    batteria 8,4 x 1100 marca g.p senza effetto memoria.capacita superiore con erogazione di corrente costante. adatte per m4-mp5-g36-g3sas-m4system.
    è l'unca cn scritto: adatta per m4 s-system, ma forse ha bisogno di un caricatore speciale???
    https://www.gm-softair.com/page_view...idcataccess=21

perfavore potreste consigliarmene una di qlle che ha gm...ve ne sarei molto grato...e mi sn deciso per una 8,4...non voglio correre il rischio di avere probl di pescaggio...
    grazie inf
    ps: ma la intellect ke mi avete consigliato non è troppo lunga per essere inserita all'interno del "copricanna"..scusate ma nn so bene come si chiami...e poi miny type vuol dire che son abbastanza piccole o ho capito male??

Club
    Brigata Armerina

Predefinito

help

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

mi sono confuso con la kr.... capita a tutti di confondersi e sbagliare, non mi metto certo a dire cose sbagliate apposta....
    logico che non lo hai fatto apposta
    è solo che se turis88 si fosse affrettato a comprare una fly, dopo il tuo consiglio,
    si sarebbe trovato ad aver speso una quarantina di euro per una cosa per lui non utile...
    scusate ot.

orso

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.