cancellare please
cancellare please
Ultima modifica di albertino87; 24/08/2011 a 16:42
allora...
1 - https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center (cos' specifichi proprio tutto, anche batteria
2 - che batteria usi?
3 - regola il motore in modo da farlo girare un po' più con fatica, avrà meno inerzia e farà permare un po' prima gli ingranaggi, per avere un ciclo di sparo "normale"
occhio però a non farlo sforzare troppo, rischi di comprometere la durata delle batterie nonchè la velocità della raffica...
ma sei sicuro che il settoriale inizi un altro ciclo?
Stai impazzendo per una cosa assolutamente normale! non modificare nulla e sopratutto non alzare il motore per fargli fare più sforzo, l'unico modo "se proprio vuoi risolvere questo falso problema" è di montare un circuito mosfet a+b
non è un riaggancio, è il normale ciclo residuo di inerzia della meccanica.
se vuoi che in singolo il pistone si fermi sempre nellos tesso punto si puo agire sull'altezza del motore ma comunque non preoccuparti, il tuo non è un problema...
Io riesco ad eliminare grossolanamente il problema "quando si sente rumore di ferraglia" ma per la regolazione ottimale secondo me è impossibile, sopratutto se hai una canna corta "il mio è uno stubby con canna da 14cm" ho visto anche variare lo scorrimento degli ingranaggi "senza gruppo aria" in modo abbastanza netto con solo 1/8 di giro della vite del fondello
cancellare please