Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: alberino settoriale rotto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Smile alberino settoriale rotto

-MARCA E MODELLO:G&P beast ebs
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    rottura alberino settoriale

descrizione problema.
    domenica il fucile per la prima volta dopo un anno è stato usato con una batteria 9,6v(è stato sempre usato con una (8,4) e a fine game ha inziato a fare un rumore strano come uno stridio. cmq oggi apro tutto e trovo l'alberino del settoriale spezzato e la boccola che lo fissava grippata...
    Voglio chiedervi: quale altro ingranaggio settoriale posso montare che sia compatibile? oltre a G&P quale... ics,classic army,ecc?

grazie a tutti per l'attenzione
    Ultima modifica di Spyke86; 27/03/2011 a 11:09 Motivo: link pubblicitari

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ciao volendo puoi far cambiare l'alberino del tuo settoriale, con un marui se non vado errato.
    e sempre che il tuo settoriale non abbia avuto delle rotture a causa della rottura dell'alberino.
    purtroppo nei g&p è una cosa regolare che si rompa

Spina L'avatar di ManuPici
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Dicono che il settoriale ics non sia male.
    E comunque togli il link al negozio che è vietato

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Io ci monto un Element da mesi e va benone.

Club
    Etna Scorpions

Predefinito

grazie ragazzi. fino ad oggi ho visto boccole e ingranaggi rovinati sui G&P ma l'alberino del settoriale rotto non mi è mai successo. cmq qualcun altro mi sa dire altri settoriali compatibili al 100

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spyke86 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi. fino ad oggi ho visto boccole e ingranaggi rovinati sui G&P ma l'alberino del settoriale rotto non mi è mai successo. cmq qualcun altro mi sa dire altri settoriali compatibili al 100
    a me è capitato di veder rotto persino il conico... tutti e tre rotti insieme, comunque per la compatibilità al 100% è impossibile dirla per il semplice motivo che già inserendo un settoriale g&p nuovo potresti avere piccoli "se non impercettibili" problemi dovuti alla diversa usura degli ingranaggi... Fossi in te prenderei una terna ics e mi terrei i restanti ingranaggi per scorta "occhio alla questione del conico ics compatibile al 100% con solo il suo pignone"

Club
    Etna Scorpions

Predefinito

sto pensando di mettere settoriale e centrale ics e conico c.a. con il suo motorino G&P m120? credo vada bene come accoppiata...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spyke86 Visualizza il messaggio
    sto pensando di mettere settoriale e centrale ics e conico c.a. con il suo motorino G&P m120? credo vada bene come accoppiata...
    Secondo me fai prima a mettere la terna ics e cambiare il pignone al motore "quello g&p è di burro" oppure al limite se prprio non vuoi mettere il conico ics mettici quello g&p, tra c.a. e g&p non credo ci siano particolare differenze di accoppiamento con il centrale ics

Club
    Etna Scorpions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Secondo me fai prima a mettere la terna ics e cambiare il pignone al motore "quello g&p è di burro" oppure al limite se prprio non vuoi mettere il conico ics mettici quello g&p, tra c.a. e g&p non credo ci siano particolare differenze di accoppiamento con il centrale ics
    infatti pensavo di fare propio cosi, ma il propietario ha diciso di montare una terna Ingranaggi High Speed Systema nuova. pensate possa avere problemi di accoppiamento con il conico systema e motore m120G&P?
    "credo di no".
    un altra domanda. ho a disposizione soltanto delle boccole elemnt da 7mm piene ma non le conosco propio (ho sempre montato le c.a.) pensate vadano bene come qualità su questa configurazuone?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se le hai sotto mano, basta vedere se sono perfettamente lisce e che il diametro sia esatto "inseriscile in un ingranaggio"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.