Molto bello compliment!
epic fail nella seconda foto : tu fai il maschio e e il gatto ti coccola! LOL!
i consigli di marchino sono oro colato... ascolta lui e ti porterà sulla buona strada.
Grazie a tutti, ragazzi..
Molto bello, sicuramente il materiale per tirare fuori qualcosa di più mirato non ti manca!!
bel setup Miller!![]()
Ciao Miller complimenti per l'impegno ma non avendo conoscense sulle AFSOC mi limito a complimentarmi per il colpo d'occhio. Solo un consiglio la cinghia ad un punto indossala nella parte opposta così che nella fase di estrazione della pistola non ti va ad ostacolare il movimento.
Grazie ancora ragazzi. E' da poco, alcuni mesi, che sto dietro a questo tipo di setup, purtroppo i miei difetti piu grossi, quando si guarda una foto, è capire tutto il materiale che adoperano, e anche l'ambientazione della foto (anno e luogo) . Ripeto per me non è facile capire queste cose, e devo ringraziare tutti di voi di Sam, che se è venuto il setup che è venuto, è anche merito vostro. Comunque sulla buona strada ci sono ( se non ho capito male)....
---------- Post added at 11:32 ---------- Previous post was at 11:31 ----------
T'hai ragione....
---------- Post added at 11:33 ---------- Previous post was at 11:32 ----------
grazie Ruggio..
---------- Post added at 11:33 ---------- Previous post was at 11:33 ----------
Grazie anche a te Dario![]()
Davvero bel setup miller! Non so dirti nulla sull'accuratezza della riproduzione ma è davvero d'impatto! Complimenti e rep+![]()
azz . . . mi piace però potevi dare una mano di spray anche al gatto impiccione
p.s.:nell'ultima foto cadere in avanti non sarebbe stato bello D: