Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Help per prima 24H: il bivacco

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

-5° secondo me è esagerata come temperatura, a meno che non si giochi in altitudine elevata. Io il sacco a pelo me lo son portato dietro, 700g di peso inutile, l'ho preso da decatlon
    Appena ci ciamo fermati mentre ero ancora caldo ho subito tolto la giacca bagnata di sudore e cambiata tshirt, indossato la felpa in pile e non ho avuto nessun problema di freddo o altro, magaro un gorotex al posto del sacco a pelo nello zaino per isolarsi dal terreno, ma sarà per la prossima volta...

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    -5° secondo me è esagerata come temperatura, a meno che non si giochi in altitudine elevata. Io il sacco a pelo me lo son portato dietro, 700g di peso inutile, l'ho preso da decatlon
    Appena ci ciamo fermati mentre ero ancora caldo ho subito tolto la giacca bagnata di sudore e cambiata tshirt, indossato la felpa in pile e non ho avuto nessun problema di freddo o altro, magaro un gorotex al posto del sacco a pelo nello zaino per isolarsi dal terreno, ma sarà per la prossima volta...
    anche io ho fatto la stessa identica cosa, solo che il pile l'ho messo al sitrep

Questa pagina è stata trovata cercando:

bivacco

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.