Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
non vorrei andare in controtendenza con quanto detto da tutti sopra... ma se non sappiamo che tipo di 24h devi fare è inutile fare progetti, perchè ci sono mille variabili..

esempio: obj a finestra o ad orari stabiliti? questo perchè nel primo caso si può optare per una pianificazione in cui di notte non ci si ferma mai e quindi sacchi a pelo e cavolate varie non servono.
per non parlare po idella pianificazione in per se che farà il tuo comandante... cerca di darci più informazioni sull'evento e potremmo esserti più utili.. cmq in linea di massima in questo periodo non servono ne sacchi a pelo ne bivy, basta un capo tecnico termico e magari un bel goretex tipo inglese che è veramente piccolo, poco ingombrante ed ottimo come funzionalità.

per la scelta del tattico dipende sempre dal tipo di evento che andate a fare.

---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 19:01 ----------

io mi trovo benissimo con il warlord... altri si trovano veramente male.. .con il cinturone non si sbaglia mai, e come prima esperienza non sarebbe male andare sul sicuro.. PS i suspenders sono dobbligo però
Ma se questo ragazzo chiede informazioni sull'equipaggiamento da bivacco, io gli dò informazioni sull'equipaggiamento da bivacco...