Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78

Discussione: Famas low cost

  1. #71
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito

    no bhè ho amici che giokano e mi aggregherei a loro...soltanto non vorrei spendere 170euro per fucili ke non funzionano...quindi in definitiva io se con codesto fucile c'andrei a gioka' in un bosco...sarebbe buono?

    edit: nella vendita del fucile(http://www.ilsemaforo.eu/catalog/pro...roducts_id=440) dice 60pz di caricatore...qnt pallini sn?

    edit2: leggete: http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadid=600116711 c'è da fidassi?
    Ultima modifica di m0rix93; 10/04/2009 a 01:07

  2. #72
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ok raga dopo una mezzoretta di riflessione ho deciso ke...o prendo il famas marui ke vende uno in qst sito oppure adesso cerco qlc sito per comprarmi il famas cybergun..e' affidabile qst?
    http://www.softairitalia.eu/fucili_n/famas_f1_3p.htm

    cmq c'è una persona santa ke potrebbe rispondere alla seguente domanda?: famas marui o cybergun?
    Ultima modifica di m0rix93; 10/04/2009 a 02:09

  3. #73
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito

    up!

  4. #74
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    ciao io ho il famas marui, direi che va abbastanza bene fa quello che deve fare e non mi ha dato nessun problema, calcola che oltre al prezzo (227 euro da gm) ci devi pettere se non ne sei provvisto una batteria decente (ci stanno le 8,4 e basta le 9,6 non ci stanno.) e il prezzo va a salire. metti pure in conto un paio di caricatori maggiorati ( i cybergun vanno molto bene), con il suo da 60 ci fai poco o nulla.
    cybergun come lowcost è tra le più buone, ma metti semrpe in conto di dover aprire o far aprire l'asg per portarla in j... e la batteria in dotazione è ridicola cispari 1 caricatore forse (va bene come batteria di riserva al massimo),, io direi marui e la chiudi li. evita il modello con il paramano ergonomico che è solo di impiccio in game, il bipiede non lo userai mai in gioco ma quando appoggi ilfucile è comodo per non butatrlo la in terrà abbandonato..

  5. #75
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito

    si ma visti i costi di un famas marui ho deciso di comprare il cybergun(costo 164euro compres le s.s.) ke mi ha detto un utente del forum ke va bene anke se bisognerà cambiarci la molla per rispettare l'1j di legge...(nn so km si faccia..ihihi...)

  6. #76
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    la molla meglio se la fai cambiare a quello dove lo acquisti se non conosci uno che lo sappia fare da solo corri il rischio di smontarlo e non rimontarlo più.. guarda alla fine la differenza è minima... calcola che un 40 euro ti van via a cambiare la molla e spessorazione ingrassaggio... non essendo uno tra i fucili più appetiti ne trovi pochi in giro qui sul mercatino.. al contrario dei colt ak g3/g36 ecc...
    anche se con la modifica per i caricatori colt poi i caricatori colt vanno modificati per l'aggancio del caircatore del famas e non è semplicissimo farlo ...da quel poco che ho capito non sei espertissimo...

    vedi tu la scelta ma se avessi un budget stabilito come il tuo lascio perdere il famas e mi butto su altro tipo di asg più reperibile sul mercatino e con prezzi migliori..

  7. #77
    Recluta
    L'avatar di Fabioman90
    Club
    Legione Veneta
    Iscritto il
    27 Nov 2007
    Messaggi
    690

    Predefinito

    io punterei al cybergun,la molla te la fai cambiare dal venditore o da amici che sono capaci.cmq gioco anche io a warrock!

  8. #78
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito

    non so adesso ho trovato un famas usato della marui a 150euro con:
    -silenziatore madehome
    -modifica per poter utilazzare i caricatori della serie m4,m16
    -batteria originale cambiata con questaanyo 8.4v da 1800mh(raffica migliorata e durata aumentata)
    -non scricchiola avendo del nastro adesivo dove serviva
    -ingranaggi ingrassati
    -up nuovo

    e quindi nn so se mi conviene qst oppure un cybergun nuovo...(costo 141+15 di s.s)

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads18425-Famas-low-costpage8

famas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.