Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78

Discussione: Famas low cost

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

siore e siori, i misteriosi fa-mas arrivati a san marino pochi giorni fa al semaforo, (mi hanno risposto oggi) hanno finalmente un nome: jing peng

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno sa se il fa mas della cybergun è in metallo oppure è un plasticone come il marui? in un sito ho letto che ha il corpo in metallo https://www.airsocom.com/400902.html e possiede pure le licenze confermate?
    grazie..adoro questo modello e il solo pensiero di averne uno che non sia un plasticone mi fa sbavare!

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

guarda: se il problema è quello, ti posso assicurare che è un bel plasticone anche quello reale; più che altro dalle recensioni tradotte, interpretate, schifate eccetera in giro per il web (maròò.. ci ho messo 2 giorni per farmi un idea..), il modello cybergun parrebbe più robusto in termini di gusci rispetto al modello marui. la meccanica invece, purtroppo, rimane pressochè identica, ossia gearbox prima versione, praticamente nulla la possibilità di apportare modifiche e reperibilità dei pezzi limitata al solo uso manutentivo; salvo per il fatto che non esce mostruosamente sotto il joule come tm, ma invece sia dalla casa, sia da altri autorevoli siti è dichiarato dagli 0.85 ai 1.1 j.
    sao.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie. comunque mi interessa soltanto per puro collezionismo per questo guardo molto il materiale di realizzazione. so ad esempio che il g36 e realizzato quasi interamente in fiber glass anche nella realtà così come altri tipi di fucili, ma del fa mas non ho idea nella realtà di quali materiali sia fatto se puoi darmi delucidazioni in merito e magari qualche link te ne sarei grato.

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

sarei curioso di imbracciare sia il cyber gun che il jing peng...per rendermi conto di persona di che fattura sono le plastiche...nn vorrei fossero come quelle marui...di giocare con un tronky..che crocca ma nn sporca nn mi andrebbe proprio...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sul sito della cybergun si può scaricare in pdf la recensione del fucile. effettivamente sembra curato nei particolari, le parti in metallo sono la canna, il bipiede e il caricatore. il resto è realizzato interamente in plastica come l'arma vera si dice, il problema è che è plastica e non fibra di vetro (arma vera). (al tatto è come tenere in mano un g36c gb rispetto a un g36c ca). il fucile pesa solo 2,8 kg troppo poco per non avere la sensazione di non tenere tra le mani un plasticone la controparte reale si aggira sui 4 kg.
    per il fa mas della jing peng il semaforo dichiara un peso 3,5 kg bisogna vedere però se questo è il peso effettivo dell'arma o quello complessivo di scatolame vario.
    per cui continuerò ad aspettare che qualche marca tipo ca,g&p,g&g,ka ecc. un giorno realizzi come si deve questa replica.

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

bah, io ho avuto modo di prendere un g36 marui, e devo dire che sono rimasto (s)piacevolmente colpito dalla fattura croccante che in gb non si riscontra.. quindi io dico no alle marche-pacco che se va male si rompono come i cinesotti (vedi uno stubby g&p la settimana scorsa, che con 2 giorni di gioco ha rotto tutto, bello eh?..) ma spendendo dai 250 in su.. vabbè, tralasciando questa piccola parentesi, io opterei per cybergun, n° 1 in francia e foto decisamente più.. succulente a disposizione del pubblico, nonchè recensioni eloquenti&soddisfacenti. sao!

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

salve, mi intrufolo per dare un impressione... ho imbracciato il jin peng...
    scocca inferiore in metallo, molto bella, tutte le altre però in plastica liscia e giocattolosa... ha un po' di gioco, poco ma non da impressione di solidità...
    caricatore veramente scomodo da mettere e togliere, però devo dire che non ho mai provato il marui. belle le mire, mi pare sian ben riprodotte, ma in plastica per cui come sopra...
    bilanciato, tutto il peso indietro da buon bullpup, andare in mira è più che facile...
    spara piùttosto bene, però ho tirato solo una decina di colpi provandolo dal venditore che lo ha qui vicino a me!

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

urf.. cheppale, allora confidiamo in sàibergàn.. comunque da come lo descrivi, parrebbe gia meglio del marui, giacchè non crocca come un pacco di patatine ma fa solo un pò di giuoco

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads18425-Famas-low-costpage8

famas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.