Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78

Discussione: Famas low cost

  1. #21
    Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels
    Iscritto il
    12 May 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    naah, il gb di prima lo usano quegli accattoni della marui e basta.. non credo; anzi, mi fido di più di una cineserizia moderna che di una giapponesata di 13 anni fa totalmente lasciata così com'è da allora, direi.
    Ultima modifica di Cereu; 16/06/2008 a 12:26

  2. #22
    Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS
    Iscritto il
    06 Feb 2008
    Messaggi
    437

    Predefinito

    si ma i cinesi non fanno altro che copiare , quindi sara senza dubbio identico al marui...magari con le plastiche non schricchiolanti e bho , il gb : uguale.
    anche se non capisco una cosa , le varie ditte cinesi il gb di 3 lo fanno gia per altri fucili(g3,steyr,ak ec.) , non sarebbe piu facile per loro adattare questo gb ad un famas invece che mettere in filiera ex-novo un gb di 1 apposta per il famas??misteri della cina...
    sicuro che se vengo a sapere per certo che ha gb di 3 me lo piglio al 110%!!!altrimenti opterò per qualcos altro...
    che palle questa discussione non la caga nessuno...ne ho postato una simile in "asg e acessori talking about" ma anche li pochi interventi...possibile che questo stupendo fucile non interessi , oppure avete perso le speranze che sia un buon prodotto?
    Ultima modifica di Pablo 999; 16/06/2008 a 12:37

  3. #23
    Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels
    Iscritto il
    12 May 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    e perchè, anche i primi ak marui erano col gb di prima, ma adesso i cinamen ci mettono quelli di terza..
    ..nel mio aug originale austrocinese c'è scritto di terza generaz. e così è.
    e anzi,si dirò di più.. preso in mano,l' aug marui è una porcatina niente male, crocchia tutto e si sgrana dopo 3 mesi; jing gong no invece,ed è lo steyr che gunner pubblicizza come il migliore sul mercato: se le cose hanno questo andazzo..
    Ultima modifica di Cereu; 16/06/2008 a 12:50

  4. #24
    Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS
    Iscritto il
    06 Feb 2008
    Messaggi
    437

    Predefinito

    ed io ti ripeto che sto pirla scrive sto cacchio di 3 generazione dappertutto compreso fucili come i colt che è impossibile montino quel gb come del resto ha scritto "commando golden bow" ma che cacchio è??non ho trovato nessuna corrispondenza su google...che faccio mi fido?assolutamente no,anche perche secondo me di asg in quel negozio non ci capiscono 'na sega...secondo me non è golden bow e tantomeno ha gb di 3
    Ultima modifica di Pablo 999; 16/06/2008 a 12:59

  5. #25
    Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS
    Iscritto il
    06 Feb 2008
    Messaggi
    437

    Predefinito

    comunque li ho inviato una mail :

    "salve , sono molto incuriosito dal vostro nuovo prodotto in catalogo : "famas commando golden bow" , avrei 2 domande da porvi :
    nella descrizione del prodottovi è scritto 3 generazione...cosa vuol dire?
    dopo una ricerca su internet non ho trovato nessuna corrispondenza sul "famas golden bow" , le uniche ditte low cost a produrlo(secondo le informazioni in mio possesso) sono la cybergun e la jing peng ; confermate che sia proprio "golden bow"?
    grazie per l attenzione , a presto."

    adesso voglio vedere cosa mi rispondono (se mi rispondono) , e comunque non mi fido della risposta che mi daranno a priori.

  6. #26
    Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels
    Iscritto il
    12 May 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    golden bow una cippa, non lo è manco a pregare gli dei scomparsi.
    d' altro canto se è jing peng (sicurissimo, secondo me compra appunto da rsov l' amico) va bene lo stesso.. le recensioni sono ok e mi basta ti dirò.. resta vedere più che altro se è veramente di terza, così me ne compro 8 e li personalizzo tutti, uno coi puffi, uno hawaiano, uno zebrato, uno blu, uno con gli adesivi di città mercato eccetera..

  7. #27
    Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS
    Iscritto il
    06 Feb 2008
    Messaggi
    437

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cereu Visualizza il messaggio
    golden bow una cippa, non lo è manco a pregare gli dei scomparsi.
    d' altro canto se è jing peng (sicurissimo, secondo me compra appunto da rsov l' amico) va bene lo stesso.. le recensioni sono ok e mi basta ti dirò.. resta vedere più che altro se è veramente di terza, così me ne compro 8 e li personalizzo tutti, uno coi puffi, uno hawaiano, uno zebrato, uno blu, uno con gli adesivi di città mercato eccetera..

    eh gia...saremmo in 2 allora , anzi in 3!!!

  8. #28
    Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels
    Iscritto il
    12 May 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    a no?

  9. #29
    Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS
    Iscritto il
    06 Feb 2008
    Messaggi
    437

    Predefinito

    e' uscito anche il cybergun da uno degli sponsor di sam...

  10. #30
    Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels
    Iscritto il
    12 May 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    e bah! dove dove!?..
    aahh!! l' ho visto, è fighissimoo!! mmmhh, con quel grigino dove non guasta.. http://195.128.234.65/dettagli_prodo...dice=3p-400901
    ma 'sta cybergun, com'è?? qualcuno sa come sono le repliche di questo marchio?
    Ultima modifica di Cereu; 18/06/2008 a 17:26

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads18425-Famas-low-costpage8

famas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.