cosa ne pensate del magellan meridian platinum
ho l'occasine di prenderlo ma prima vorrei sapere che ne pansano gli esperti
help me please :s :s
cosa ne pensate del magellan meridian platinum
ho l'occasine di prenderlo ma prima vorrei sapere che ne pansano gli esperti
help me please :s :s
pur essendo un ottimo gps che integra bussola e altimetro ti consiglierei, se prendi magellan, di restare sulla serie exploris. direi dal 400 in su in modo da garantirti una certa flessibilità. essendo prodotti in sostanza nuovi rispetto il meridian, ti garantiscono prestazioni ottime per quanto riguarda ricezione ecc. il 500 ha anche bussola ed altimetro integrato. la bussola è la solita a tre assi. naturalmente tutti cartografici.
hai possibilità d’espansione della memoria su sd in modo da aumentare la capacità di archiviazione dati. per quanto riguarda le mappe, pur essendo vero che il discorso vettoriale limita un pò l'utilizzo, iniziano a circolare parecchie mappe decenti.
penso che a breve ci metteremo in linea con gli altri paesi. un esempio è la regione veneto che ha messo a disposizione sul suo sito tutta la cartografia regionale sia raster sia vettoriale.
non pensare però di poterla caricare direttamente sul gps!!!
se non hai fretta, la prossima settimana dovrebbe arrivarmi un 500 da recensire.
la mia opinione per ora e di prendere garmin. la serie 60 va veramente bene soprattutto il 60csx (ho finito di provarlo e scrivere la recensione proprio la settimana scorsa!) che definirei veramente un mostro sia per prestazioni (ricezione sempre al top!) che per le funzionalità integrate. credo che l’unica cosa che possa superare il garmin 60csx, per ora sia solo un buon palmare.
ciao spectre
grazie spectre per le info :d
quoto spectre..nel club abbiamo un explorist400 (il mio), un 500(mich) ed un 600 (bulgaro). ottime prestazioni come ricezione del segnale per tutti e tre. il 400, purtroppo, non ha la bussola elettronica (per avere la corretta indicazione della direzione ti devi muovere) e non ha il display a colori...per il resto sono assolutamente affidabili, facili da usare e molto precisi in confronto alla maggior parte dei modelli garmin etrex.
in più non si pena molto quando si caricano percorsi creati con ozi (ma per maggiori info bisogna chiedere al bulgaro). in generale la serie da 400 al 600 è un ottimo acquisto secondo me. :d
una precisazione.... è il 600 che mi arriva da provare ..... ha bussola e altimetro integrati! il 500 no....
ciao.![]()
se posso mi inserisco in questa discussione per non aggiungere un altro topic pressochè uguale...
ho la possibilità di prendere o un meridian colour o uno sport trak colour
allo stesso prezzo, (poco più di 100€, quindi non paragonabile come spesa a un explorist 400...) tra i 2 quale mi suggerite?
grazie!!
ciao... fatti dare il mio numero da andrea che ci sentiamo...
ciao spectre
ok provvederò quanto prima!