Ne ho per tutti ahahah:

@Anelkiller: si anche su questo si può fare peccato che spallacci (si signori anche gli spallacci) e agganci lunghi per usarlo come chest rig li vendono a parte ed io non ne avevo idea prima dell'arrivo del pacco... Volevo ordinarli ma contattato lo shop mi hanno detto che sono senza e non arriveranno prima di mesi visto che l'ordine va fatto in Ammeriga.

@darth: Di tasche ho quella che si vede in foto, una un paio di centimetri più corta ma verticale ed una admin con il portamappa oltre ovviamente alla rollypolly (si scrive così?) per me sono anche troppe tanto che non penso di portarmi via altro oltre che una delle 2 utility.

Per la configurazione come già detto è stato preso wasatch e camelbak, appena arrivata, e "buttati" a terra per una foto, la configurazione finale purtroppo non sono riuscito ad approntarla perchè ho finito solo ieri il mio ultimo esame della sessione...

Domani anfibi (bates o crispi a seconda di cosa avranno in negozio) per cui se avete consigli dell'ultima ora proponete pure, domenica prova del setup e se riesco qualche foto.