ahaha se lo vuoi vendere mi fai un fischio! fossi stato io l'avrei preso od..

Mi sto rifacendo praticamente da zero il setup per una 8h e sono un po' spaesato a rientrare dopo così tanto tempo e dovermi ricomprare tutto.
SAM è qui per questo