ahaha se lo vuoi vendere mi fai un fischio!fossi stato io l'avrei preso od..
SAM è qui per questoMi sto rifacendo praticamente da zero il setup per una 8h e sono un po' spaesato a rientrare dopo così tanto tempo e dovermi ricomprare tutto.![]()
ahaha se lo vuoi vendere mi fai un fischio!fossi stato io l'avrei preso od..
SAM è qui per questoMi sto rifacendo praticamente da zero il setup per una 8h e sono un po' spaesato a rientrare dopo così tanto tempo e dovermi ricomprare tutto.![]()
